Nascita Labidochromis Caeruleus
- Hydrox88
-
Profilo Completo
Salve a tutti, ho bisogno di consigli riguardo la gravidanza, se così si può dire, di una Labidochromis Caeruleus che non vorrei si stesse protraendo troppo a lungo. Avendo allestito la vasca malawi solo un paio di mesi fa non ne sono ancora molto esperto, ma leggendo qua e là credo di aver capito che gli avannotti vengano rilasciati dopo circa 3 settimane. Non sono certissimo del momento esatto dell'inizio della "gravidanza" ma sono sicurissimo fosse prima di capodanno, forse anche prima di natale, il che vuol dire che sono già passate 3-4 settimane. Può capitare o mi devo preoccupare?
- Giueli
-
Profilo Completo
A che temperatura stannoHydrox88 ha scritto: ↑Salve a tutti, ho bisogno di consigli riguardo la gravidanza, se così si può dire, di una Labidochromis Caeruleus che non vorrei si stesse protraendo troppo a lungo. Avendo allestito la vasca malawi solo un paio di mesi fa non ne sono ancora molto esperto, ma leggendo qua e là credo di aver capito che gli avannotti vengano rilasciati dopo circa 3 settimane. Non sono certissimo del momento esatto dell'inizio della "gravidanza" ma sono sicurissimo fosse prima di capodanno, forse anche prima di natale, il che vuol dire che sono già passate 3-4 settimane. Può capitare o mi devo preoccupare?
@marko66 te li hai ,che ne pensi?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Hydrox88
-
Profilo Completo
- Flavus
-
Profilo Completo
- Hydrox88
-
Profilo Completo