Messaggio
di oceanoprofondo81 » 18/07/2019, 21:43
per ora tengo solo loro ( preferisco far pratica con un acquario da 180 litri intanto con gamberetti... ). Tanto per i pesci non ho fretta, e devo farmi prima una cultura, leggendo i consigli che date e comprando i libri consigliati da giueli. Si ho visto che costano, dovrei avere preso tutte coppie, ma onestamente in vasca NON le vedo! ci sono le due blu, che son vicine e mangiano alghe come assatanate, poi ne ho viste due rosse ( mi sembrano un po sbiadite rispetto al rosso che ho visto qui ), una sola gialla acceso, una gialla più chiara, e poi un altra specie trasparente con la testa blu mi pare, più grossa delle altre. Mi han dato del mangime a pallini, io gliene ho dati solo due. ma ripeto, nonostante le 3 alghe a palla, qui non si vede nessuno. anche perché volevo vedere se c'erano davvero tutte, visto che in vasca le ha messe una mia amica mentre io non c'ero, e non so se davvero ci siano tutte. Beh certo ho visto le foto del fondale del tanganica, ma credevo che molte fossero morte da millenni, e che l'acqua aveva preservato tutto. Di certo, per ora niente pesci, visti i costi delle caridina hahahahahaha. Penso che entro un mese, le alghe in acquario con loro saranno completamente sparite.