Primo Acquario Africano - Si può fare in questa vasca ?
- marko66
-
Profilo Completo
Vedremo,se non vedi le bolle non dovrebbero essere loro,speriamo che il colore che ha attirato la mia attenzione sia un effetto delle foto….ma non sono convinto
Se non ci sono sulla sabbia si puo' rimediare anche dopo cmq.

- Bibbitaro
-
Profilo Completo
Il mio primo commento è: INVIDIA (in senso positivo, non fraintendermi).
Purtroppo il mio tanganica si è rotto, nel giro di un paio di giorni in cui ero fuori casa si è svuotato ed i pesci sono morti tutti. Adesso mi sto prendendo una pausa per far sbollire la rabbia e ricomincerò a riempire vasche dopo l'estate...
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
- marko66
-
Profilo Completo
Bibbitaro ha scritto: ↑Il mio primo commento è: INVIDIA (in senso positivo, non fraintendermi).
Purtroppo il mio tanganica si è rotto, nel giro di un paio di giorni in cui ero fuori casa si è svuotato ed i pesci sono morti tutti. Adesso mi sto prendendo una pausa per far sbollire la rabbia e ricomincerò a riempire vasche dopo l'estate...

- silviogrig
-
Profilo Completo
Sono molto dispiaciuto! Davvero: avendo costruito la mia vasca in modo artigianale il pensiero della rottura, all'inizio, è sempre stato una mia preoccupazione, ma purtroppo può capitare quando meno lo si aspetta! Davvero un peccato che ti sia successo. Prenditi una pausa e poi riparti meglio di primaBibbitaro ha scritto: ↑15/04/2019, 18:02Il mio primo commento è: INVIDIA (in senso positivo, non fraintendermi).

Ciao carissimo
- Questi utenti hanno ringraziato silviogrig per il messaggio:
- Bibbitaro (16/04/2019, 13:00)
- Giueli
-
Profilo Completo
Bibbitaro ha scritto: ↑15/04/2019, 18:02Il mio primo commento è: INVIDIA (in senso positivo, non fraintendermi).

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.