Ti ringrazio per i complimenti e del tuo gradito parere riguardo il posizionamento delle pietre.
Di quest'ultimo posso dirti che la prima composizione era il copia&incolla del layout proposto dallo Zio quindi la sua bellezza è indiscussa ^:)^ ma in questi due giorni ho notato che diversi pinnuti popolano quella zona quindi sono sempre più convinto di non spostarle nuovamente.
Al massimo potrei pensare di inclinare al lato opposto la pietra madre centrale ma chiuderei una delle due entrate quindi eviterei di eliminare una delle poche tane che hanno a disposizione.
L'effetto Alba/tramonto è veramente fico! Non ho aperto alcun post per la realizzazione ad esclusione di quanto ho scritto nel topic di @AleDisola, nel caso volessi farla ti consiglio di contattarlo, è un maestro del settore!
Diciamo che in quel periodo avevo leggermente aumentato la dose in quanto un mio amico sosteneva che glie ne davo poco, sicuramente non potevo dargli torto in quanto diversi pesci avevano la pancia un pó scavata, ora la dose è diminuita e mangiano tutto in circa 2min. e mezzo credo sia il quantitativo corretto.