Quindi x i ramirezi i sassi che ho comprato non vanno bene? X la sabbia devo prendere quella del negozio di animali? E x l'acqua..va bene quella del rubinetto?
Primo acquario Ciclidi
- DaniloB27

-
Profilo Completo
Primo acquario Ciclidi
@Giueli bellissimo il tuo acquario!!! Ma farlo cosi è un po complicato x me!! Non penso di riuscirci!!
Quindi x i ramirezi i sassi che ho comprato non vanno bene? X la sabbia devo prendere quella del negozio di animali? E x l'acqua..va bene quella del rubinetto?
- Giueli
-
Profilo Completo
Primo acquario Ciclidi
Ma va... ci sta il forum apposta.
No,sono sicuramente calcarei.
Io l’ho trovata al brico vicino al Carrefour... deve riportare la scritta quarzifera.
Purtroppo no la nostra acqua è ricca di calcare,dovrai andare di osmosi o demineralizzata.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- DaniloB27

-
Profilo Completo
Primo acquario Ciclidi
E come posso fare l'acqua acida e tenera? Dovrei immischiare l'acqua del rubinetto con quella demineralizzata? Invece x i legni e le pietre li dovrei bollire x sterilizzarli?
- Giueli
-
Profilo Completo
Primo acquario Ciclidi
Be si dovrai tagliare con demineralizzata.
I legni puoi trovarli in natura.
Apri pure un topic in allestimento,questa è una sezione specifica per i ciclidi dei laghi Africani,taggami quando apri il topic.
Valuta anche i Pelvicachomis pulcher ... molto belli e colorati,a differenza dei sud americani necessitano di acqua meno tenera e sono molto più resistenti e facili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...