Quando l'Auratus sarà adulto e mostrerà il suo vero carattere in vasca non troverai più nulla, solo le rocce.
La popolazione è da rivedere
Prodotti SEACHEM sali Malawi, Tanganica e cos'altro ?
- Michele
-
Profilo Completo
- cqrflf
-
Profilo Completo
Re: Prodotti SEACHEM sali Malawi, Tanganica e cos'altro ?
Ma allora dimmi, posso allevare almeno UNA SOLA coppia di quei pesci ??? 
oppure la vasca è veramente troppo piccola ?
Ne avrei un'altra da 120 l dove volevo trasferire il mio marino che sta attualmente in una vasca da 40 l (ma ci sono solo gamberetti e un Centropyge).

oppure la vasca è veramente troppo piccola ?
Ne avrei un'altra da 120 l dove volevo trasferire il mio marino che sta attualmente in una vasca da 40 l (ma ci sono solo gamberetti e un Centropyge).
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Michele
-
Profilo Completo
Che ne dici se abbandoniamo questa discussione, ormai giunta al termine, e ne apri un'altra per rivedere l'allestimento della tua vasca ?
Dai che una soluzione la troviamo !

Dai che una soluzione la troviamo !

- cqrflf
-
Profilo Completo
A va bin parej ! Hahaha !
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.