Scusate la qualità delle foto, ma oltre ad essere un pessimo fotografo, questi si muovono sempre

Forse ti è saltato qualche carattereUthopya ha scritto:Specy, il primo sembra un Aulonocara baenschi-benga maschio, mentre il secondo esemplare sembra anche a me un Haplochromis ch44 femmina.
Non sono a conoscenza di eventuali indicazioni tra queste due specie ma non mi meraviglierei se accadesse, quindi controlla il loro comportamento reciproco.
Stamattina ho letto i tuoi post, ma non potei risponderti. Passando davanti un negozio che tratta Ciclidi (il negozio dove mi rifornisco normalmente li prende solo su ordinazione e a prezzi sproporzionati), mi son fermato e nonostante non si potessero ancora sessare (sono circa 3-4cm di lunghezza), presi i 4 Aulonocara che aveva. Il venditore non mi ha saputo dire che genere erano (vedi che professionalità), ma spero che almeno un paio di femmine ci siano. Tanto la riproduzione non mi interessa o quantomeno non ho nessuna intenzione di aiutare gli eventuali nascituri. La natura farà il suo corso.Uthopya ha scritto:Ps: se puoi trova una compagna al primo e vedi il "ch44"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti