[img]file:///C:/Users/claudio.petronio/Desktop/Valori%20acqua%20Attimis.pdf[/img]
Buon giorno,
ho letto gli articoli e alcuni topic al riguardo e vorrei capire se fosse possibile allestire una vasca Tanganica in un acquario da 100 litri.
Tipo acquario: 80x40x40 100lt chiuso
Filtro disponibile: Esterno Eheim Eccopro200 5w con portata 600 l/h
Lampada: artigianale LED da 8000 lumen ma non ho intenzione di tenerla per questo allestimento, vorrei tornare ai neon
Riscaldatore: adeguato alla vasca (dovrebbe essere un 200w)
Mi rendo conto sia molto piccola. Ben accetti anche consigli su lampade al neon corrette per un eventuale allestimento. Allego anche valori acqua di rete del mio comune
A presto!
Tanganica 100 litri... è possibile?
- Cla95
-
Profilo Completo
- Enpiko
-
Profilo Completo
Allora innanzitutto buongiorno,
Non sono un esperto ma ti posso dire che comunque spazio per qualche piccolo cochigliofilo c'e, non vorrei dirti gagate, ma forse c'è anche la possibilità di mettere anche dei piccoli rocciofili, ma per questo aspettiamo i più esperti,
Tu sai già più o meno che pesci vorresti inserire??
Aggiunto dopo 2 minuti 5 secondi:
Per questo tipo di allestimento non ti serve niente di eccessivo, anche perché non devi mettere piante( ameno che qualcosa di proprio tanto semplice) basta che illumini gli ospiti e basta
Aggiunto dopo 17 secondi:
Non gli ai allegati
Non sono un esperto ma ti posso dire che comunque spazio per qualche piccolo cochigliofilo c'e, non vorrei dirti gagate, ma forse c'è anche la possibilità di mettere anche dei piccoli rocciofili, ma per questo aspettiamo i più esperti,
Per questo tipo di allestimento non ti serve niente di eccessivo, anche perché non devi mettere piante( ameno che qualcosa di proprio tanto semplice) basta che illumini gli ospiti e basta
Non gli ai allegati
Posted with AF APP
Sogna quello che fai e fai quello che sogni

- Cla95
-
Profilo Completo