Aiutatemi sono neofita.
Il pesce ha gli occhi gonfi e sembra non vederci bene. Non si struscia sugli arredi. E gli altri stanno bene.... cosa fare?
Aiuto occhi gonfi
- Pierdani88
-
Profilo Completo
Aiuto occhi gonfi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- scheccia
-
Profilo Completo
Aiuto occhi gonfi
Dalla foto non si nota nulla, se non che è piccolo (se non lo è, è indietro di crescita), gli altri chi? Ci sono altri ram in vasca?
Fosse vero quello che dici, potrebbero essere valori sballati dell'acqua, non adatti al ram. Fai cambi?
Fosse vero quello che dici, potrebbero essere valori sballati dell'acqua, non adatti al ram. Fai cambi?
Posted with AF APP
- Pierdani88
-
Profilo Completo
Aiuto occhi gonfi
C'è un altra ram in vasca, bella in salute.
Mi hanno detto che questo della foto è il maschio ed era più grande di lei, invece adesso sembra rimpicciolito.
Quel contorno nero è la parte gonfia. Prima era rosso.
Posto la foto della femmina ieri sera in salute e che stamani inizia ad avere occhi gonfi
L'acqua ne ho cambiata proprio ieri un 40%
Aggiunto dopo 5 minuti 21 secondi:
Questi sono i valori attuali dell'acqua.
E questa è la vasca nel complesso.
È poco piantumata perche le piante hanno sofferto il caldo e sto aspettando che la temperatura ritorni a 24 per reintegrare.
Ah mi si è da qualche giorno formata alga nera su arredi. Potrebbe essere rilevante?
Mi hanno detto che questo della foto è il maschio ed era più grande di lei, invece adesso sembra rimpicciolito.
Quel contorno nero è la parte gonfia. Prima era rosso.
Posto la foto della femmina ieri sera in salute e che stamani inizia ad avere occhi gonfi
L'acqua ne ho cambiata proprio ieri un 40%
Aggiunto dopo 5 minuti 21 secondi:
Questi sono i valori attuali dell'acqua.
E questa è la vasca nel complesso.
È poco piantumata perche le piante hanno sofferto il caldo e sto aspettando che la temperatura ritorni a 24 per reintegrare.