Alimentare avanotti di cacatuoides
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Azzek97
-
Profilo Completo
Direi di sì la polisperma ogni giorno supera il livello dell acqua mentre il cerato per mera è pieno di diatomee che andranno via da sola e l altra metà è verde. @Alexander giuro ogni giorno misuro un pH diverso non so da cosa dipenda non voglio misurare più niente può darsi che i reagente sono fallati. Gli oto li ho messi in due ore. Sembrano star bene apparte qualche rincorsa da parte del capo dell acqaurio. La femmina bada sia ai 10 rimasti che alle uova. Il maschio invece rompe solo le palle a tutti.
- Azzek97
-
Profilo Completo
In effetti il pH sembra da qualche giorno stare sul 7 preciso. 7-7.1 massimo però avvolte riscontro valori 6,5 non so ds cosa dipenda. Non ho manco la torba ho solo tante foglie molto apprezzate.
- Alexander
-
Profilo Completo
Che reagenti hai?
Fai una cosa..misura il pH di un acqua a pH noto; tipo l'acqua in bottiglia,ne leggi il valore di pH indicato e vedi se ti ci trovi.
Fai una cosa..misura il pH di un acqua a pH noto; tipo l'acqua in bottiglia,ne leggi il valore di pH indicato e vedi se ti ci trovi.
- Azzek97
-
Profilo Completo
Aquili ma sono vecchiotti. Mi è rimasto solo il pH e NO3-. Ma dovrebbero funzionare infatti quella di rubinetto mi dà un colore più blu rispetto a quell dell acquario che è tipo verde scuro. Mentre avvolte in acquario ho riscontrato pH 6,5 cioè verde chiaro.
- Alexander
-
Profilo Completo
- Azzek97
-
Profilo Completo