Alimentazione A. Cacatuoides

M. ramirezi, Apistogramma, Pelvicachromis...

Moderatori: scheccia, giuseppe85

Bloccato
Davide97
star3

Messaggio di Davide97 » 09/04/2018, 13:53

Salve a tutti,
nel giro di qualche settimana acquisterò una coppia di A. Cacatuoides, ma nel frattempo vorrei informarmi su quali tipologia di cibo acquistare.
La mia intenzione sarebbe quella di cibarli due volte al giorno cercando di variare il più possibile tipologia di alimento, vorrei quindi acquistare:
  • Cibo in granuli
  • 1 varietà di Congelato
  • 1 varietà di Vivo
Innanzitutto:
  • Avete qualche buona marca di cibo in granuli da consigliate?
  • Per quanto riguarda il vivo e il congelato su cosa dovrei orientarmi? Artemia, larve di zanzara o altro?
  • Si possono dare cibi "casarecci" come zucchine sbollentate o pezzetti di wuster?
  • Conviene acquistare cibi a base di aglio? E in caso, con che frequenza andrebbero somministrati?
Scusate l' enorme mole di domande, ma non vorrei acquistare cose a casaccio.

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 10/04/2018, 23:08

Granulato uso solitamente sgh.
Davide97 ha scritto: Per quanto riguarda il vivo e il congelato su cosa dovrei orientarmi? Artemia, larve di zanzara o altro?
Andrei su larve di zanzare 1 volta a settimana
Davide97 ha scritto: Si possono dare cibi "casarecci" come zucchine sbollentate o pezzetti di wuster?
Se accetta le zucchine... Wustel mai dati.
Davide97 ha scritto: Conviene acquistare cibi a base di aglio? E in caso, con che frequenza andrebbero somministrati?
Se vari il cibo, non è fondamentale. Al massimo ci inzuppi qualche volta i granuli.

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Bloccato