Complimenti innanzitutto
Comunque se hai gli infusori puoi anche metterli, tanto se è presto li troveranno in futuro...
Se non sbaglio intravedo ancora il pancino
Il progetto sarebbe di introdurre una coppia di A. borellii e successivamente un gruppetto minimo di Otocinclus
Altre informazioni: L'acquario é stato avviato il 26 /12 /2020 É in maturazione
Ho apportato delle modifiche : Tolto il coperchio grande e messo plafoniera chihiros wrgb45 II
Aggiunto lana di perlon + spugna medio fine in fondo al tubo di pescaggio del filtro. Ho intenzione di togliere anche la seconda parte del coperchio ( quella che alloggia il filtro) e mettere un filtro a zainetto.
Secondo Acquario: Vecchissimo acquario 120x38x45 Filtro interno Chiuso Fondo ghiaino inerte Rocce di luna, arenaria e ciottoli Fauna rimasta 1 parrot di 6 o 7 anni
Tra l'altro ieri mattina é finita la bombola di CO2 ( dovró indagare xché é in uso da 1mese... Ok son 500 gr ma a 20 bolle al minuto mi pare strano che sia gia finita.. Spero non faccia danni l'ascesa di pH.. Spero di trovarla al negozio)
Il progetto sarebbe di introdurre una coppia di A. borellii e successivamente un gruppetto minimo di Otocinclus
Altre informazioni: L'acquario é stato avviato il 26 /12 /2020 É in maturazione
Ho apportato delle modifiche : Tolto il coperchio grande e messo plafoniera chihiros wrgb45 II
Aggiunto lana di perlon + spugna medio fine in fondo al tubo di pescaggio del filtro. Ho intenzione di togliere anche la seconda parte del coperchio ( quella che alloggia il filtro) e mettere un filtro a zainetto.
Secondo Acquario: Vecchissimo acquario 120x38x45 Filtro interno Chiuso Fondo ghiaino inerte Rocce di luna, arenaria e ciottoli Fauna rimasta 1 parrot di 6 o 7 anni
Sono noiosa lo so.. Ma sti tipetti mi fanno impazzire!
Lei li sposta a piccole tappe, forse lo fa x testare la sicurezza dell'ambiente per i piccoli.
E li prende spessissimo in bocca per poi sputarli vicino alla massa.
Finalmente Gutz si é attivato, sorveglia e caccia i marginatus.
I piccoli son vispissimi e nuotano meglio di stamattina