allevamento A Nijsseni
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Re: allevamento A Nijsseni
Li ho nutriti sempre con secco , all'inizio cisti di artemia decapsulate, adesso normale granulare piccolo della shg ( quello rosso)
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Ah ok! A me all'inizio accettavano il secco da piccoli. Ma non hanno poi accettato il granulare. Ho dovuto dar congelato per un bel periodo. Però i miei son cacatuoides magari cambia.GiovAcquaPazza ha scritto:Li ho nutriti sempre con secco , all'inizio cisti di artemia decapsulate, adesso normale granulare piccolo della shg ( quello rosso)
Ora mangiano qualsiasi cosa
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Diciamo che ho fatto una selezione semi-naturale, quelli che non mangiavano il secco si sono autoeliminatiFedericoF ha scritto:Ah ok! A me all'inizio accettavano il secco da piccoli. Ma non hanno poi accettato il granulare. Ho dovuto dar congelato per un bel periodo. Però i miei son cacatuoides magari cambia.GiovAcquaPazza ha scritto:Li ho nutriti sempre con secco , all'inizio cisti di artemia decapsulate, adesso normale granulare piccolo della shg ( quello rosso)
Ora mangiano qualsiasi cosa
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.