Altaspinosa numero minimo?

M. ramirezi, Apistogramma, Pelvicachromis...

Moderatori: scheccia, giuseppe85

Bloccato
tania
star3

Altaspinosa numero minimo?

Messaggio di tania » 28/10/2016, 0:04

Ciao ciao ,sto tirando matto cicerchia per decidere che pesci inserire nel mio primo acquario(81x36 ,125l). Fra i vari nomi ora c'è l'Altaspinosa ma sono stata indirizzata qui per capire quanti ne dovrei mettere come minimo. Preciso che ancora siamo in alto mare con la scelta degli ospiti...

Shadow
Ex-moderatore

Re: Altaspinosa numero minimo?

Messaggio di Shadow » 28/10/2016, 8:24

Io i Mikrogeophagus altispinosus li ho avuti, son partito con 5 pensando di selezionare la coppia e invece son sempre rimasti in 5 dimostrandosi un pesce gregario. Il problema è che hanno bisogno di spazio per far ciò. Tu per me non ne hai così tanto. Potresti scegliere la coppia ma a quel punto per me gli togli la caratteristica che li rende unici quasi. A quel punto forse una coppia di Apistogramma te la godi di più anche come colori.

Però valuta tu ;) mi raccomando con loro sabbia obbligatoria.
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

cicerchia80
Amministratore

Re: Altaspinosa numero minimo?

Messaggio di cicerchia80 » 28/10/2016, 10:25

Shadow ha scritto:Io i Mikrogeophagus altispinosus li ho avuti, son partito con 5 pensando di selezionare la coppia e invece son sempre rimasti in 5 dimostrandosi un pesce gregario. Il problema è che hanno bisogno di spazio per far ciò. Tu per me non ne hai così tanto. Potresti scegliere la coppia ma a quel punto per me gli togli la caratteristica che li rende unici quasi. A quel punto forse una coppia di Apistogramma te la godi di più anche come colori.

Però valuta tu ;) mi raccomando con loro sabbia obbligatoria.
l'ho mandata da te apposta perchè non sapevo se si poteva tenere solo la coppia....quindi diciamo che si puo
Stand by

Bloccato