Altre informazioni: valori acqua rete KH 6 GH 7 Ca 33.6 Mg 9.23 K 0.16 Na 0.78 EC184 ----------------------------------------filtro sun sun HN-102 CO2 bombola con diffusore bazooka Fertilizzazione PMDD GROW 5630 SMD Potenza: 14 w/metro Lunghezza d'onda: Rosso 625-660nm; Blu: 450-465nm (?)
Acquario avviato a gennaio e riavviato il 25/06/2016 per cambio allestimento compreso fondo 13/02/2017 cambio 63 litri(40.5 rete 22.5 demi) dopo blackout e morte di tutti i pesci,per adeguamento valori
Secondo Acquario: 20 litri riavviata 4/11/17 Fondo ghiaia Luce:LED 18W GROW5+1 Flora: Phyllanthus Fluitans limnobium laevigatum Anubias Barteri var bonsai Cryptocoryne Wendtii Brown Myriophyllum mattogrossense Lobelia cardinalis Fauna: planorbarius betta splendens+3 avannotti 8 Trigonostigma espei 3 galaxy NO Filtro NO CO2
Altri Acquari: 20 L Fauna: Betta 9 Boraras merah Flora: Flame moss Egeria densa lobelia cardinalis Aegagropila
NO tutto
Caridinaio Newa more 30 litri
Fauna Neocaridina Davidii blue dream 4 Dario dario Flora Salvinia natans Flame moss Anubias nana Anubias coffeefolia Lobelia cardinalis mini Ceratophyllum Egeria densa
ciao a tutti
dopo una lunga attesa sono riuscito a reperire su zoominimarket una coppia di apistogramma baenschi
gli esemplari sono molto giovani infatti sono molto piccoli(specialmente la femmina che è più o meno un paio di cm) e grigi.
passano la maggior parte del tempo a spulciare il fondo ma dietro le piante infatti si fanno vedere poco
secondo voi quanto hanno?si faranno vedere un pò di più ?
anche se di scarsa qualità vi allego qualche foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hai fotografato solo la femmina?
Cmq la femmina rimane molto più piccola del maschio, ma effettivamente sono piccolini.
Si devono adattare e quando sentiranno proprio il territorio, si faranno avanti
Altre informazioni: valori acqua rete KH 6 GH 7 Ca 33.6 Mg 9.23 K 0.16 Na 0.78 EC184 ----------------------------------------filtro sun sun HN-102 CO2 bombola con diffusore bazooka Fertilizzazione PMDD GROW 5630 SMD Potenza: 14 w/metro Lunghezza d'onda: Rosso 625-660nm; Blu: 450-465nm (?)
Acquario avviato a gennaio e riavviato il 25/06/2016 per cambio allestimento compreso fondo 13/02/2017 cambio 63 litri(40.5 rete 22.5 demi) dopo blackout e morte di tutti i pesci,per adeguamento valori
Secondo Acquario: 20 litri riavviata 4/11/17 Fondo ghiaia Luce:LED 18W GROW5+1 Flora: Phyllanthus Fluitans limnobium laevigatum Anubias Barteri var bonsai Cryptocoryne Wendtii Brown Myriophyllum mattogrossense Lobelia cardinalis Fauna: planorbarius betta splendens+3 avannotti 8 Trigonostigma espei 3 galaxy NO Filtro NO CO2
Altri Acquari: 20 L Fauna: Betta 9 Boraras merah Flora: Flame moss Egeria densa lobelia cardinalis Aegagropila
NO tutto
Fauna Neocaridina Davidii blue dream 4 Dario dario Flora Salvinia natans Flame moss Anubias nana Anubias coffeefolia Lobelia cardinalis mini Ceratophyllum Egeria densa
NO tutto
Come cibo ho del granulare medio e fine particolarmente adatto ai ciclidi,larve rosse di zanzara liofilizzate e congelate
Ho un po di problemi ad alimentarli visto la voracità dei caracidi
Qualcosa al fondo arriva ma pochissimo Riesco a far arrivare bene al fondo solo il congelato,ma ovviamente non posso dare sempre quello
Comunque quando riesco a vederli ho notato che oltre a spulciare sempre sul fondo puntano qualcosa e scattano,probabilmente predano le uova di lumaca
Ho anche notato che ogni tanto il maschio insegue la femmina come a cacciarla
complimenti sembrano davvero degli esemplari molto belli anche se giovani, che da un punto di vista è anche molto meglio almeno li vedi crescere e ti godi tutti i loro cambiamenti
come detto prossima volta che li mettono voglio riuscire anche io ad avere la mia coppietta
complimenti ancora
Anche io ho il problema della voracità dei caracidi... devo esagerare col cibo per far arrivare qualcosa sul fondo. Questo comporta un sacco di inquinanti e i caracidi che si abbuffano ogni giorno...
come si vede dal video, inka50 con una 30a di cardinali e una decina di Hyphessobrycon. uso cibo vivo e cibo che affonda, si riproducono e crescono bene
Questi utenti hanno ringraziato Shadow per il messaggio: