Qualcuno ha mai avuto occasione di allevarlo, ha esigenze diverse o particolari rispetto ad altri "nani"?
Non avendolo mai visto se non in foto mi chiedevo se sia possibile trovarlo e come fare

... Quanto ci metti pubblicare la scheda a questo puntoShadow ha scritto:Che cosa volevi sapere?
Mancano poche coseNijk ha scritto:Quanto ci metti pubblicare la scheda a questo punto
quella io con loro la consiglio tra i 200 e i 300Nijk ha scritto:avevo letto che bisogna stare su conducibilità estremamente basse
sono meno importanti alle giuste conducibilità, non supererei i 5-7 comunqueNijk ha scritto:in fatto di durezze come bisognava regolarsi
a mio modestissimo parere è molto più facile dei ramirezi in commercioNijk ha scritto:non vorrei rischiare di andare a scegliere un pesce troppo complicato insomma
si trovano ma quasi unicamente online e su ordinazione. nei negozi comuni sono più rari anche se oramai capitano.Nijk ha scritto:Inoltre mi serviva sapere se sono reperibili o meno ... si trovano?
occhio che molti hanno il vizio di fotoritoccarleNijk ha scritto:Dalle foto che ho visto sembrano estremamente belli
Ottimo, mi fai un favoreShadow ha scritto:Mancano poche cose magari intanto metto giù ciò che ho scritto in proponi così leggi
Questi già sono valori più umani ... sentivo parlare di conducibilità al di sotto dei 100Shadow ha scritto:quella io con loro la consiglio tra i 200 e i 300
Perfetto, ci siamoShadow ha scritto:non supererei i 5-7 comunque
Capisco la provocazioneShadow ha scritto:a mio modestissimo parere è molto più facile dei ramirezi in commercio
Questa è una buona notizia, comincio a chiamare un pò di amici per vedere cosa riescono a fareShadow ha scritto:si trovano ma quasi unicamente online e su ordinazione. nei negozi comuni sono più rari anche se oramai capitano.
In foto chissà perchè vengono sempre meglio infattiShadow ha scritto:occhio che molti hanno il vizio di fotoritoccarle
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite