Aggiunti 3 giorni fa. Presi come coppia, a me sembrano uguali,secondo voi sono maschio e femmina?
Sono piccoli, uno sarà circa 2 cm, l'altro 3 cm. Il più grande sembra più intraprendente, gira per la vasca, l'altro è più statico e gira un po' meno. Capita che il più grande si avvicina, vibra la coda, si inclina su un fianco e a volta fa scappare l'altro, ma generalmente si quasi ignorano tranne per il fatto che entrambi sembrano trovare interesse per un mucchietto di muschio posto su un legno.
Io ho provato, seguendo le varie descrizioni del sessaggio del genere apistogramma, a capire il sesso e credo siano due femmine (pinne arrotondate, colori poco appariscenti, attaccatura pinna ventrale nera). Ma voi che siete più esperti cosa dite?
Allego qualche foto, il meglio che sono riuscito a fare.
Grazie e buone feste a tutti.
Apistogramma Borelli
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Astopunto
-
Profilo Completo
Apistogramma Borelli
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Apistogramma Borelli
A me sembrano ancora un poco giovincelli 

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente