potrei mettere 2 maschi di Apistogramma cacatuoides in un rio 400 150 cm 400 litri lordi
grazie
Apistogramma cacatuoides in 400 litri
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- agodor
-
Profilo Completo
- ocram
-
Profilo Completo
Re: Apistogramma cacatuoides in 400 litri
Intanto benvenuto.
Secondo me potresti farlo, ma io non lo farei. Piuttosto, essendo un pesce haremico, inserirei un maschio con 4/5 femmine, ponendo attenzione all'allestimento offrendo tane adeguate e distanziate, abbondando di vegetazione tra una e l'altra per evitare "scontri al vertice".

Secondo me potresti farlo, ma io non lo farei. Piuttosto, essendo un pesce haremico, inserirei un maschio con 4/5 femmine, ponendo attenzione all'allestimento offrendo tane adeguate e distanziate, abbondando di vegetazione tra una e l'altra per evitare "scontri al vertice".

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Shadow
-
Profilo Completo
Io lo sto per fare, se pazienti forse tra qualche mese ti farò sapere 
Mi spiego, il 330 litri probabilmente verrà trasformato in un monospecifico di cacatuoides dove lascerò riprodurre e terrò in vasca ogni nuovo nato

Mi spiego, il 330 litri probabilmente verrà trasformato in un monospecifico di cacatuoides dove lascerò riprodurre e terrò in vasca ogni nuovo nato
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- projo
-
Profilo Completo
Programma davvero interessante... voglio aggiornamenti!Shadow ha scritto: Mi spiego, il 330 litri probabilmente verrà trasformato in un monospecifico di cacatuoides dove lascerò riprodurre e terrò in vasca ogni nuovo nato
- Shadow
-
Profilo Completo
Prima devo sistemare qualche cosa
ci vorrà un po' ma il progetto é un bel diario con foto e video, se non combino casini entro un mesetto dovrebbe essere tutto in funzione con i primi piccoli.
Fine OT.

Fine OT.

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
- Uthopya
-
Profilo Completo
150 cm di lunghezza: se crei due zone ben separate a livello visivo puoi anche inserire due maschi.
Ps: forse però io aumenterei le femmine dell'harem come tu hanno già suggerito ma credo proprio che il tuo "desiderio" sia fattibile

Ps: forse però io aumenterei le femmine dell'harem come tu hanno già suggerito ma credo proprio che il tuo "desiderio" sia fattibile
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0