Noto solo oraGiuseppeA ha scritto:buon Schadow

Moderatori: scheccia, giuseppe85
Noto solo oraGiuseppeA ha scritto:buon Schadow
Shadow ha scritto:Noto solo oraGiuseppeA ha scritto:buon SchadowSalutate Giuseppe che verrà bannato "vita natural durante"
mentre che espelli Giuseppe, mi diresti come comportarmi con una conducibilità a circa 450-500, provo a farla scendere con i cambi prima di inserirli ??Shadow ha scritto:Noto solo ora
Si OsmosiGiovAcquaPazza ha scritto:provo a farla scendere con i cambi prima di inserirli ??
si può ragionevolmente pensare di inserire degli apistogramma quando la conducibilità arriva a ?Shadow ha scritto:Si Osmosi
Non è importante il valore in se per se, anche a 400 si possono tenere il problema se ben rammento è che il tuo era un acquario spinto come fertilizzazione in cui gli Apistogramma a mio parere stanno peggio. ciò non vuol dire che non si può fare ma per te sarà molto più difficile mantenere un aspetto della vasca gradevole e nel contempo goderti a pieno la vascaGiovAcquaPazza ha scritto:si può ragionevolmente pensare di inserire degli apistogramma quando la conducibilità arriva a ?
Senza dubbio è abbastanza spinto come vasca, almeno la mia intenzione è quella. Quindi niente nani in vasche spinte ?Shadow ha scritto:il problema se ben rammento è che il tuo era un acquario spinto come fertilizzazione in cui gli Apistogramma a mio parere stanno peggio. ciò non vuol dire che non si può fare ma per te sarà molto più difficile mantenere un aspetto della vasca gradevole e nel contempo goderti a pieno la vasca![]()
forse non me lo ricordo io..ad esempio quale metteresti di molto colorato e compatibile con i p. scalare ?Shadow ha scritto:se non erro ti avevo indirizzato su pesci asiatici![]()
Mi ricordo io male?
aspetto..Shadow ha scritto:In sintesi: Non ti dico che non puoi metterli assolutamente ma forse sono meno indicati. è come scegliere come primo motorino una grossa moto pesante per uno che è andato in bicicletta.Non avendoli avuti è più difficile capire se hanno atteggiamenti normali o no.
Per quello che hai in mente te probabilmente ti interessa la vasca di @Nijk e la sua opinione![]()
Se per spinta intendi stra-illuminata, stra-fertilizzata ... una vasca gestita all'"olandese" e quindi con piante difficili , frequenti interventi di potatura ecc ... nemmeno io ti consiglierei gli apistogramma.GiovAcquaPazza ha scritto:Senza dubbio è abbastanza spinto come vasca, almeno la mia intenzione è quella. Quindi niente nani in vasche spinte ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti