È la prima volta che mi succede e volevo chiedervi cosa devo fare, soprattutto per l’alimentazione, devo avere qualche accorgimento o pensa a tutto la mamma? Grazie
Avannotti cacatuoides
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Alex1983d
-
Profilo Completo
Avannotti cacatuoides
Ciao a tutti, i miei cacatuoides si sono riprodotti e mi ritrovo con gli avannotti in vasca 
È la prima volta che mi succede e volevo chiedervi cosa devo fare, soprattutto per l’alimentazione, devo avere qualche accorgimento o pensa a tutto la mamma? Grazie
- SQUITTOLO2
-
Profilo Completo
-
Profilo Completo
Avannotti cacatuoides
Ciao, almeno quando li avevo io non davo nulla da mangiare poiché avevo un fondo talmente zozzo che comunque qualcosa trovavano, poi avendo anche i cardinali ed altri caracidi se provavo a dargli qualcosa succedeva il finimondo, comunque in genere si danno dei mangimi appositi.....ps augurissimi 

- mauro.penazzi
-
Profilo Completo
Avannotti cacatuoides
Complimenti!
Sto preparando anche io una vasca dove vorrei provare ad inserire due Caca.
Spero di raggiungere lo stesso risultato.
Intanto seguo la discussione per carpire qualche informazione utile.
Sto preparando anche io una vasca dove vorrei provare ad inserire due Caca.
Spero di raggiungere lo stesso risultato.
Intanto seguo la discussione per carpire qualche informazione utile.

- Ilsandro
-
Profilo Completo
Avannotti cacatuoides
Ciao @Alex1983d 
Ti dico la mia esperienza.
Per i primi giorni i "miei" avvannotti " si attaccavano alle foglie ed ai legni che avevo in vasca.
Poi ho incominciato a nutrirli con l'arteria salina.
Alla fine si erano salvati solo 5 (bellissimi :x) perché ad un certo punto vengono predati dai genitori (soprattutto il maschio).
Cmq è una bellissima esperienza tutta da seguire

Ti dico la mia esperienza.
Per i primi giorni i "miei" avvannotti " si attaccavano alle foglie ed ai legni che avevo in vasca.
Poi ho incominciato a nutrirli con l'arteria salina.
Alla fine si erano salvati solo 5 (bellissimi :x) perché ad un certo punto vengono predati dai genitori (soprattutto il maschio).
Cmq è una bellissima esperienza tutta da seguire

Posted with AF APP