Prossimamente dovrei ordinare degli altispinosa... che cibo mi consigliate?
Premetto che:
-in questo momento della mia vita mi è più facile dargli gamberi di dafnie... non ho modo di allevare il vivo
- pastone tutto in uno fatto in casa? Avete ricette?
- una buona opzione di un commerciale c'è?
Cibo per altispinosa homemade
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Shadow
-
Profilo Completo
Re: Cibo per altispinosa homemade
intendi Caridina? le mangianoAnanas ha scritto:in questo momento della mia vita mi è più facile dargli gamberi di dafnie

per una coppia credo che per farlo bene è più quel che butti perchè va a male che quello che mangianoAnanas ha scritto:pastone tutto in uno fatto in casa?

ce ne sono varie, new era, Nls... in generale meglio i granuli delle scaglie e meglio piccoliAnanas ha scritto:una buona opzione di un commerciale c'è?

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Ananas
-
Profilo Completo
Alle caridina avevo pensato ma intendevo gamberetti di mare... ho il mercato del pesce vicino all'università gamberetti a 3 erri ne compro dieci euro e una parte (minima due tre etti) la congelo per i pesci (il resto ma magno ioShadow ha scritto:intendi Caridina? le mangianoAnanas ha scritto:in questo momento della mia vita mi è più facile dargli gamberi di dafnie
per una coppia credo che per farlo bene è più quel che butti perchè va a male che quello che mangianoAnanas ha scritto:pastone tutto in uno fatto in casa?
ce ne sono varie, new era, Nls... in generale meglio i granuli delle scaglie e meglio piccoliAnanas ha scritto:una buona opzione di un commerciale c'è?

Verdure niente? A parte che se hanno voglia di verdure alghe c'è ne sono
- Shadow
-
Profilo Completo
Do qualche volta le zucchine ma non son certo le adorino. male non fannoAnanas ha scritto:Verdure niente? A parte che se hanno voglia di verdure alghe c'è ne sono

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
- Ananas
-
Profilo Completo