I test dell acqua gli ho fatti ieri, allego una foto dato che non so con precisione i valori ma da quel che ho potuto vedere mi sembra di avere un pH sui 6,4(in ordine nella foto saranno NO3-, NO2-, KH, GH, pH, CI2)
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!
Moderatori: scheccia, giuseppe85
Guardando la macchia nera vicino alla caudale sembrerebbe di sì.SUPERTRAMP ha scritto: ↑11/10/2019, 18:36sapreste dirmi se il negoziante mi abbia realmente venduto Viejita
Come mai non ti piace? Puoi metterla anche in un punto non in vista della vasca. Fossi in te la metterei, non vorrei che facesse la tana sotto le cavità dei legni (che mi sembrano belle grandi) e andasse a scavare tanta sabbia per andare a ridimensionarla un po'. Se ti scopre il fondo fertile sono guai grossi.SUPERTRAMP ha scritto: ↑11/10/2019, 18:36Vorrei cercare di fargli accoppiare ma non ho Noci di cocco e nessun anfora perché sinceramente non mi piaceva l idea
Potresti inserire direttamente la noce di cocco sotto il legno in modo da renderla più nascosta.SUPERTRAMP ha scritto: ↑11/10/2019, 19:38Se invece comprassi un altro legno e cercassi di chiudere la specie di grotticella che ho?
Comuqnue non voglio farti allarmismi, ma tieni monitorata la situazione in modo che i pesci non facciano danni.SUPERTRAMP ha scritto: ↑11/10/2019, 19:38per non rischiare di scoprire il fondo fertile anche se il mio ghiaino é parecchio spesso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite