Hanno deposto
- Shadow
-
Profilo Completo
Re: Hanno deposto
Purtroppo inizialmente capita, se ne sono rimasti puoi provare a separarli 

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
se dovessi avere problemi, io ho messo a riposo la vasca coprendola di galleggianti, che mi hanno anche "salvato le ciappett" da eventuali picchi di inquinamento (cose che agli adulti non danno fastidio , agli avanotti possono darne)FedericoF ha scritto:Di questo passo non potrò mai fertilizzare e potare
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- FedericoF
-
Profilo Completo
No i problemi son il contrario. Non passo nemmeno col braccio per dar da mangiare con la siringa. C'è una barriera su tutta la superficieGiovAcquaPazza ha scritto:se dovessi avere problemi, io ho messo a riposo la vasca coprendola di galleggianti, che mi hanno anche "salvato le ciappett" da eventuali picchi di inquinamento (cose che agli adulti non danno fastidio , agli avanotti possono darne)FedericoF ha scritto:Di questo passo non potrò mai fertilizzare e potare

Se riesco a prenderli li isolo!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
FedericoF ha scritto:C'è una barriera su tutta la superfici

Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.