i nijsseni hanno deposto
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
i nijsseni hanno deposto
Se ne sopravvive anche uno lo chiamo Mandrake
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- scheccia
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: i nijsseni hanno deposto
Se li nutri qualcuno sopravvive. Anche senza nutrirli forse.GiovAcquaPazza ha scritto:Se ne sopravvive anche uno lo chiamo Mandrake
Bellissimi
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Shadow
-
Profilo Completo
La femmina di nijsseni é una delle più belle... E si vede il perché. Colorazione bellissima
- Questi utenti hanno ringraziato Shadow per il messaggio:
- GiovAcquaPazza (30/10/2016, 9:49)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Sono giovanissimi, non mi aspettavo la riproduzione . La femmina è una lottatrice , se vedeste le mazzate che dà agli scalare che sono 10 volte più grandi di lei !
Ma il maschio non fa nulla...scansafatiche
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Sì è normalissimo. Attacca anche te se metti la mano vicino..GiovAcquaPazza ha scritto:Sono giovanissimi, non mi aspettavo la riproduzione . La femmina è una lottatrice , se vedeste le mazzate che dà agli scalare che sono 10 volte più grandi di lei !

Veramente, secondo me sopravvivono!

Il maschio girerà a caso sempre, solo ogni tanto la aiuterà
cit.
cit.
-
-
Profilo Completo
Concordo per il maschio...
Anche secondo me qualcuno potrebbe salvarsi...il vantaggio dei nani è che stanno prevalentemente sul fondo ed è difficile che si "disperdano" (gli avannotti di scalare nuotano nella zona centrale/alta e sono più soggetti a predazioni per esempio di caracidi)...
Inoltre secondo me il vantaggio piu grande è che la sera vengono riportati nella tana e quindi non corrono pericoli per la notte
Anche secondo me qualcuno potrebbe salvarsi...il vantaggio dei nani è che stanno prevalentemente sul fondo ed è difficile che si "disperdano" (gli avannotti di scalare nuotano nella zona centrale/alta e sono più soggetti a predazioni per esempio di caracidi)...
Inoltre secondo me il vantaggio piu grande è che la sera vengono riportati nella tana e quindi non corrono pericoli per la notte
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Speriamo bene allora !
Intanto li sto alimentando con uova di artemia decapsulate, ho messo su uno schiuditoio e stasera dovrei avere dei napuli
Intanto li sto alimentando con uova di artemia decapsulate, ho messo su uno schiuditoio e stasera dovrei avere dei napuli
- FedericoF
-
Profilo Completo
Puoi anche usare solo secco, meglio se hai naupli, ma uova decapsulate son sufficienti.GiovAcquaPazza ha scritto:Speriamo bene allora !
Io ho usato anche cibo secco fino per avannotti. E scaglie sbriciolate. Mangiano di tutto, dopo un po' lo ignorano, quindi bisogna fare dosi "piccole" ma frequenti.
Se hai modo veramente di allevare artemia con comodità allora preferiscila
cit.
cit.