Incerta: sesso ramirezi
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Sel
-
Profilo Completo
Ciao sono in certa mi aiutate a capire a capire se mi hanno dato 2 maschi 2 femmine coppia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
In certa
Ciao @Sel dalle foto sono due maschi di ramirezi ballon cioè una selezione spinta...fai una foto dei tuoi esemplari?
Aggiunto dopo 8 minuti 26 secondi:
Così riusciamo meglio a capire se uno dei due ha qualche caratteristicha della femmina,cosi non si capisce bene
Aggiunto dopo 8 minuti 26 secondi:
Così riusciamo meglio a capire se uno dei due ha qualche caratteristicha della femmina,cosi non si capisce bene

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Sel
-
Profilo Completo
- giuseppe85
-
Profilo Completo
- giuseppe85
-
Profilo Completo
In certa
Mi spiego meglio:fai una foto degli esemplari che hai in vasca?le foto di prima sono i tuoi?
Aggiunto dopo 1 minuto 59 secondi:
Scusa per il doppio messaggio.
Ritagliandole così non si notano dei particolari ho bisogno di una foto chiara e naturale degli esemplari
Aggiunto dopo 1 minuto 59 secondi:
Scusa per il doppio messaggio.
Ritagliandole così non si notano dei particolari ho bisogno di una foto chiara e naturale degli esemplari

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Emix
-
Profilo Completo
Infatti così non si capisce bene.
Ps: ho modificato il titolo del topic con uno più adeguato all'argomento
Ps: ho modificato il titolo del topic con uno più adeguato all'argomento
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
- Sel
-
Profilo Completo
per ora ho solo questa ancoragiuseppe85 ha scritto: ↑ho bisogno di una foto chiara e naturale degli esemplari
Grazie!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Ciao @Sel guardando il finale a punta della pinna dorsale e la distensione delle pettorali dico maschio...
Anche perché non marca la sfumatura rosa in pancia..,(caratteristiche della femmina).però dato che sono selezioni spinte all'estremo molte volte lo si capisce solo nella fase riproduttiva...poi per essere sicuri cerca di capire se uno dei tuoi esemplari presenta l'organo riproduttivo a forma di cono(femmina) oppure a forma di spillo(maschio)
Ps quando puoi fai altre foto quando hanno le pinne tutte distese
Poi se non l'hai ancora fatto passa nel salotto di acquariofiliafacile per presentarti...così la nostra grande famiglia avrà modo di conoscerti meglio,GRAZIE

Ps quando puoi fai altre foto quando hanno le pinne tutte distese

Poi se non l'hai ancora fatto passa nel salotto di acquariofiliafacile per presentarti...così la nostra grande famiglia avrà modo di conoscerti meglio,GRAZIE
Posted with AF APP
- Sel
-
Profilo Completo
ma se fossero 2 maschi posso aggiungere una femmina non ballon che è più facile anche da identificare credo?