ieri sera ho visto la bella sorpresa: sono nati i piccoli di cacatuoides.

Nutro seri dubbi su come alimentarli. Al di là di che cosa dare loro (potrebbero andare bene i mangimi in foto? Non mi convincono molto: avevo visto il JBL Pro Novo, ma è scritto "piccoli ciclidi da 3 a 10 cm", quindi non va bene credo), non saprei come.
In vasca ci sono petitelle che ogni giorno sembra non mangino da mesi e fanno fatica. amangiare i due apistogramma adulti. Nonostante abbia provato a distrarle, sono molto più veloci degli apistogramma e mangiano tutto, anche mettendo pizzichi di cibo ai lati opposti.
Ho risolto solo perchè ho trovato un granulare che le petitelle non mangiano perchè troppo grande.
Ma il cibo per i piccoli non arriverà mai nella zona sul fondo dove sono sono tenuti e sorvegliati dalla mamma. Anche se lo mettessi, sarebbe mangiato tutto dalle petitelle che, tra l'altro, normalmente tendono a girare al largo dalla "Nursery" perchè la neomamma le attacca. Quando però sentono odore di cibo, non hanno più nessuna paura e si aggirano per predarlo anche nella zona presidiata.
Consigli su quale mangime dare e soprattutto come nutrire i piccoli? Grazie!