sto acquistando un nuovo acquario di circa 120 litri (80x40x40h).
Per il layout avra' radici, rocce, ben piatumato, erogazione di CO2 con fondo scuro e inerte.
Per la fauna vorrei una coppia (o un piccolo harem se possibile) di Apistogramma da abbinare con un banco di pesci rassicuranti, magari che diano anche un po' di colore. Ma quali?
1) Apistogramma: quali mi consigliate? Coppia o 1m+2f?
2) Banco di pesci: ho letto che i nannostomus marg. sembrano essere i piu' indicati, ma onestamente non mi fanno impazzire. Altri suggerimenti? In che numero?
3) Eventualmente si puo' aggiungere anche qualche Otocinclus o sono gia' in modalita' fritto misto?

4) Gestisco gia' un piccolo acquario da 35 litri da un paio d'anni con microrasbore. Lo dismettero' per il nuovo acquario. Avrei gia' a chi dare le microrasbore, ma eventualmente potrebbero essere loro il banco di pesci (magari aumentandone il numero)? O diventano un pranzo prelibato per i ciclidi?

So che sono molto in anticipo (ordinero' la vasca a fine agosto, e la maturazione partira' a fine Settembre, quindi il banco non lo inseriro' prima di inizio Novembre e per i ciclidi aspettero' che il banco si ambienti), ma vorrei farmi un'idea precisa della fauna anche per allestire la vasca al meglio e con il giusto layout.
Grazie mille,
Dario