A gennaio (quando finalmente mia moglie fará sparire l'albero di Natale

La mia idea era quella di inserire, e rendere protagonisti degli Mikrogeophagus ramirezi come pesce principale.
Essendo un acquario abbastanza grande vorrei inserire anche un specie da branco, che occupi la parte superiore della vasca, ma non più di una tipologia, odio i fritti misti.
La vasca sará molto piantumata, avrò la CO2, e non ho problemi di illuminazione in quanto ho giá creato una lampada LED fai da te che illustrerò in un seguente post, per cui adatta anche a piante esigenti.
ho giá molte radici che assieme alle piante creeranno ottimi e numerosi ripari (almeno spero) Inoltre dedicherò un buon 40% della base a sola sabbia fine per i rami.
Adesso il mio dubbio è, non tanto quali pesci associare ai ram, ma quanti esemplari di RAM inserire in vasca e che rapporto fra maschio e femmina.
In molti articoli si parla dell'allevamento in 70lt, magari con una sola coppia o al massimo di un maschio con 2 femmine.
Nel mio caso con una vasca di oltre 200lt ed un lato lungo di 120cm, fino a dove potrei spingermi?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.