Odi et amo - Ramirezi
- Saridm
-
Profilo Completo
Odi et amo - Ramirezi
Ecco, riesco a caricare qualche foto 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Wavearrow
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
- Saridm
-
Profilo Completo
Odi et amo - Ramirezi
Grazie ❤ anche se sono molto preoccupata per la mamma...
Inoltre di sicuro dovrò andare via un paio di giorni per Pasqua... non saprei come fare.
E inoltre... quando posso reinserire il maschio? Mi fa pena poverino...
Inoltre di sicuro dovrò andare via un paio di giorni per Pasqua... non saprei come fare.
E inoltre... quando posso reinserire il maschio? Mi fa pena poverino...
Posted with AF APP
- Wavearrow
-
Profilo Completo
Odi et amo - Ramirezi
Io lascerei il maschio ancora in isolamento vista la situazione della femmina.
Se devi stare via due giorni non ti preoccupare più di tanto, perchè oltre a quello che stai facendo non vedo cosa si possa fare.
Casomai procurati una mangiatoia automatica (ce ne vorrebbe una per vasca, ma in quella della femmina qualcosina da mangiare si trova) e fai una prova con l'erogazione delle dosi per essere sicura che non rilasci tanto cibo in una volta sola (meglio il granulato in questo caso).
Prima di partire fai un bel cambio alla vasca di quarantena e cerca di nutrire la femmina fornendole abbastanza cibo fin quando lo accetta ma versandolo un po' per volta in modo da non lasciarne troppo in sospensione (se resta qualcosina va bene), dai i naupli ai piccolini e parti tranquilla.....non vedo cosa si possa fare di più.
Manca ancora un po' per Pasqua....vedrai che le cose miglioreranno.
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
se ti dico cosa ho fatto io durante una settimana che sono stato via e avevo gli avannotti in vasca ti metti a ridere
.
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 28 secondi:
devo dire che mia moglie mi vuole proprio bene.......
Aggiunto dopo 57 secondi:

Se devi stare via due giorni non ti preoccupare più di tanto, perchè oltre a quello che stai facendo non vedo cosa si possa fare.
Casomai procurati una mangiatoia automatica (ce ne vorrebbe una per vasca, ma in quella della femmina qualcosina da mangiare si trova) e fai una prova con l'erogazione delle dosi per essere sicura che non rilasci tanto cibo in una volta sola (meglio il granulato in questo caso).
Prima di partire fai un bel cambio alla vasca di quarantena e cerca di nutrire la femmina fornendole abbastanza cibo fin quando lo accetta ma versandolo un po' per volta in modo da non lasciarne troppo in sospensione (se resta qualcosina va bene), dai i naupli ai piccolini e parti tranquilla.....non vedo cosa si possa fare di più.
Manca ancora un po' per Pasqua....vedrai che le cose miglioreranno.
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
se ti dico cosa ho fatto io durante una settimana che sono stato via e avevo gli avannotti in vasca ti metti a ridere

Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
► Mostra testo
devo dire che mia moglie mi vuole proprio bene.......
► Mostra testo

"Il destino non ti aspetta....devi andargli incontro."
- Emenems
-
Profilo Completo
- Wavearrow
-
Profilo Completo
Odi et amo - Ramirezi
come va @Saridm? come stanno i panzarotti?
Posted with AF APP
- Saridm
-
Profilo Completo
Odi et amo - Ramirezi

I piccoli stanno benone, mangiano, inizia a intravedersi la crestina nei più grandi, e uno ha già addirittura la macchietta azzurra iridescente laterale

Continuo a essere preoccupata per la mamma, ma penso positivo
Posted with AF APP
- Wavearrow
-
Profilo Completo
Odi et amo - Ramirezi
contento di averti fatto fare una risata

poi quando puoi vogliamo tutti vedere le foto
brava é l'unico modo per affrontare le cose nel modo giusto....

Posted with AF APP
- Saridm
-
Profilo Completo
Odi et amo - Ramirezi
Ciao ragazzi
La lesione della femmina mi sembra espandersi.. forse è un po' meno profonda ma un po' più estesa... ci sono opinioni contrastanti, chi dice antibiotico, chi dice di lasciar stare o rischio di perdere i piccoli..
Inoltre il maschio non mangia... gli cambio l'acqua (0,5 - 0,7 lt) ogni giorno con demineralizzata ma i nitriti non sono mai a 0... a sto punto posso pensare che sia la vaschetta a rilasciare qualcosa? Non ne ho idea.
Cibo non gliene ho dato se non qualche granulo.. il fondo è pulito, ci son solo 3 potature di Hygrophila e la catappa..
Il pescino è trasparente.. di reinserirlo non se ne parla?
La lesione della femmina mi sembra espandersi.. forse è un po' meno profonda ma un po' più estesa... ci sono opinioni contrastanti, chi dice antibiotico, chi dice di lasciar stare o rischio di perdere i piccoli..
Inoltre il maschio non mangia... gli cambio l'acqua (0,5 - 0,7 lt) ogni giorno con demineralizzata ma i nitriti non sono mai a 0... a sto punto posso pensare che sia la vaschetta a rilasciare qualcosa? Non ne ho idea.
Cibo non gliene ho dato se non qualche granulo.. il fondo è pulito, ci son solo 3 potature di Hygrophila e la catappa..
Il pescino è trasparente.. di reinserirlo non se ne parla?
Posted with AF APP