Ciao a tutti ragazzi,
La mia coppia di rami ha fatto un bel nido di uova e quest’ultime cominciano a muoversi, di tanto in tanto però vedo le planorbarius che ci passano in mezzo.
A volte le scacciano via, ma spesso le vedo ferme nel nido.
La domanda è... possono mangiare le piccole uova ? Sono pericolose per il nido ?
Planorbarius e uova Ramirezi
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Ciao!probabilmente qualcuno lo mangeranno...ma tu non inserire mano in vasca che ci vuole un nano secondo per i ram a spaventarsi e mangiare le proprie uova...piuttosto metti una rotellina di zucchine sbollentata la parte opposta della vasca e vedrai che le lumache non daranno più fastidio ai ram...life ha scritto: ↑29/11/2020, 22:05Ciao a tutti ragazzi,
La mia coppia di rami ha fatto un bel nido di uova e quest’ultime cominciano a muoversi, di tanto in tanto però vedo le planorbarius che ci passano in mezzo.
A volte le scacciano via, ma spesso le vedo ferme nel nido.
La domanda è... possono mangiare le piccole uova ? Sono pericolose per il nido ?
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- life
-
Profilo Completo
assolutamente, ci sono già passato purtroppo. al momento quasi non mi avvicino nemmeno alla vasca.
in ogni caso, la coppia ha deciso di spostare tutti i piccoli.
ho buttato del cibo come hai suggerito in modo da distogliere le planorbarius dall'altra parte della vasca.
Speriamo bene.
Ok acquario dedicato, ma non pensavo anche le lumache fossero un problema
in ogni caso, la coppia ha deciso di spostare tutti i piccoli.
ho buttato del cibo come hai suggerito in modo da distogliere le planorbarius dall'altra parte della vasca.
Speriamo bene.
Ok acquario dedicato, ma non pensavo anche le lumache fossero un problema