In vasca da qualche ora, sono dei giovincelli mi sembra.. Il maschio sarà 6 cm e la femmina 5. Mi pare che la signora stia già facendo la
► Mostra testo
trota
Ha sbattuto fuori dalla noce di cocco un sacco di ghiaia.. Vibra davanti al maschio ma lui è sbiadito e sembra non interessato. Mi auguro che prima o poi si innamori anche lui..
Il marito dice che è gay
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
reghyreghy ha scritto:In vasca da qualche ora, sono dei giovincelli mi sembra.. Il maschio sarà 6 cm e la femmina 5. Mi pare che la signora stia già facendo la
► Mostra testo
trota
Ha sbattuto fuori dalla noce di cocco un sacco di ghiaia.. Vibra davanti al maschio ma lui è sbiadito e sembra non interessato. Mi auguro che prima o poi si innamori anche lui..
Il marito dice che è gay
Dagli un po' di tempo... Stasera servi loro congelato. Tra una settimana se non è successo ancora nulla vediamo cosa fare
Tempo dell'ambientamento e si accoppiano. Dai loro tempo. Han già predisposto la noce di cocco
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
Carinissimi, anche io recentemente ho una coppia o meglio un trio in attesa che il maschio decida la sua compagna, ma il mio maschio e' un terrorista, proprio cattivello, il tuo lo vedo tranquillo invece.a me hanno fatto il contrario il maschio ha preso possesso del cocco e non fa avvicinare le femmine , anzi le pizzica volentieri. Che sia gay anche il mio? O dal comportamento proprio una checca isterica comunque complimenti molto belli
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Mah, a me non sembra colorato. Nei video degli altri sono più colorati.. Ma diamogli tempo la femmina oggi è ancora più colorata di ieri. Bellissima davvero
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Mah, a me non sembra colorato. Nei video degli altri sono più colorati.. Ma diamogli tempo la femmina oggi è ancora più colorata di ieri. Bellissima davvero
P_20160926_213521.jpg
Questi sono i miei.....hanno deposto il giorno dopo senza alzare la temperatura o altri trucchi e con 900 µS/cm di conducibilità
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vasca 60 litri
Be' il tuo e' molto più colorato del mio che ha solo la pinna rossa e la femmina invece e' completamente grigia, entrambe a dire la verità'. Spero prima o poi si coloreranno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.