Ciao a tutti, è partita la vasca da 65 litri, nella quale vorrei inserire, come specie principale, una coppia di ramirezi.
Dato che vorrei tentare anche la riproduzione, quali inquilini mi consigliate?
Vorrei rimanere su specie che si ritrovano assieme ai rami anche in natura.
Grazie!
Quali inquilini?
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- columbia
-
Profilo Completo
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Quali inquilini?
Ciao la vasca non è grandissima da ospitare chissà che ospiti,però puoi inserire 6/7 otocinclus oppure un gruppetto di 6 Corydoras nani tipo i pygmaeus o gli habrosus, un gruppetto di 10 caracidi tipo i nannostomus beckfordi che rimangono molto piccoli.
Ma entrambi i casi non avrai tanto successo con le ripro...i cory possono predare le uova e nannos.gli avannotti....l'unica ti rimane o gli oto oppure fare un monospecifico.
Ma entrambi i casi non avrai tanto successo con le ripro...i cory possono predare le uova e nannos.gli avannotti....l'unica ti rimane o gli oto oppure fare un monospecifico.
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- columbia
-
Profilo Completo
Quali inquilini?
Per un monospecifico però mi dovrei fermare ad una sola coppia vero?
La vasca è 60x30x36(h).
Gli otocinclus non predano le uova?
I cardinali invece?
La vasca è 60x30x36(h).
Gli otocinclus non predano le uova?
I cardinali invece?
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Quali inquilini?
Esatto, e quando vai a prendere i ram ti metti di fronte alla vasca e osservi se ce gia una coppia formata e prendi quella...se sono adulti tempo di metterli in vasca e dopo che sono tranquilli cominceranno già i primi tentativi di ripro....per gli oto sei tranquillo....i cardinali possono predare gli avannotti
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa