se vuoi parlarne aprilo tucicerchia80 ha scritto:aprici un topic....oggi sono in modalità guerra

ma una foto della vasca?cicerchia80 ha scritto:Discorso di base....dipende che vuoi realizzate

Moderatori: scheccia, giuseppe85
se vuoi parlarne aprilo tucicerchia80 ha scritto:aprici un topic....oggi sono in modalità guerra
ma una foto della vasca?cicerchia80 ha scritto:Discorso di base....dipende che vuoi realizzate
Sì, poi fuori dal sito web vivono sotto il ghiaccio in inverno e reggono piuttosto bene calure fino a 28-30°C se l'acquairo / laghetto è ben allestito e gestito.Matty ha scritto:Edit: ho appena visto su seriously fish che il range di temperatura ideale per i tanycthys è 16-22, quindi se fossi in te proverei a darli indietro e al loro posto prendere un gruppetto di neon da abbinare ai cicilidi che ti ho proposto
Wow sono dei carri armatiMatteoR ha scritto:
Sì, poi fuori dal sito web vivono sotto il ghiaccio in inverno e reggono piuttosto bene calure fino a 28-30°C se l'acquairo / laghetto è ben allestito e gestito.
L'ho fatto io in generaleShadow ha scritto:se vuoi parlarne aprilo tucicerchia80 ha scritto:aprici un topic....oggi sono in modalità guerra![]()
link....Ananas ha scritto:
L'ho fatto io in generaleShadow ha scritto:se vuoi parlarne aprilo tucicerchia80 ha scritto:aprici un topic....oggi sono in modalità guerra![]()
diciamo che problemi di tempo non ne ho, visto che lavoro su turni,e che mi piace passarci il tempo per l'acquariocicerchia80 ha scritto:.si tratta da decidere solo quanto ti ci vuoi impegnare
stupendicicerchia80 ha scritto: A.baenshi inka
no perché?ti mando un paio di contatti in MP al limite....kumuvenisikunta ha scritto:stupendicicerchia80 ha scritto: A.baenshi inka![]()
Chissà se li trovo (online ormai è impossibile)
Valori?coinquilini?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti