Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi, il mio negoziante di fiducia ha un ramirezi eletric blu da alcune settimane (che nessuno compra) a 10 Euro, è molto carino circa 3/4 cm ma è quasi trasparente e non ha la macchia arancione sulla testa ma è anchessa piuttosto pallida è normale o è possibile che hanno sbagliato nome? se lo prendessi avrei modo di capire se è femmina o maschio per poi fare la coppia? A me sembrerebbe maschio. Inoltre, può convivere con cory, cardinali e delle red cherry?
Grazie
Aggiunto dopo 45 minuti 48 secondi:
Eccovi una foto (pessima) che mi ha inviato il negoziante
Ram electric blue uova
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Mig99
-
Profilo Completo
Ram electric blue uova
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kumuvenisikunta
-
Profilo Completo
Ram electric blue uova
Ciao
Ti conviene aprire un topic tutto tuo così vieni seguito meglio
Comunque è un ramirezi ma da questa foto è impossibile dire il sesso,cosa tra l'altro difficile in queste selezioni estreme.
Per quanto riguarda l'accoppiata con le Red cherry non è un ottima idea in quanto hanno bisogno dei valori opposti
Ti conviene aprire un topic tutto tuo così vieni seguito meglio

Comunque è un ramirezi ma da questa foto è impossibile dire il sesso,cosa tra l'altro difficile in queste selezioni estreme.
Per quanto riguarda l'accoppiata con le Red cherry non è un ottima idea in quanto hanno bisogno dei valori opposti

Posted with AF APP
Alessandro