Ram eletric blue maschio o femmina?
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Mig99
-
Profilo Completo
Ecco il nuovo arrivato nel mio acquario, era da un po' tutto solo in una vasca del mio negoziante di fiducia e non ho resistito, dovrebbe essere un maschio, voi cosa ne dite?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Maschio anche per me 

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Mig99
-
Profilo Completo
Ecco un altro paio di nuove foto
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Bello,giovane e un po’ magro ma bello 

Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Mig99
-
Profilo Completo
@Giueli Sì effettivamente, credo sia molto giovane, non supera i 3 cm e mezzo di lunghezza. Per la magrezza provvederò, lo tengo da soli tre giorni
Posted with AF APP
Ultima modifica di Mig99 il 08/01/2019, 15:57, modificato 1 volta in totale.
- Giueli
-
Profilo Completo

Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- supersix
-
Profilo Completo
Ciao! Visto che aprirei un post uguale mi attacco a questo, tempo fa ho chiesto del sesso dei miei ram e mi é stato detto che erano probabilmente due femmine, intanto i pesci sono cresciuti e uno dei due ha anche allungato il secondo o terzo raggio della pinna dorsale, cosa ne pensate? Ho avuto le ultime 2 deposizioni il 22.1 e il 5.2 @Emix @scheccia @Giueli
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Sempre due femmine...la prima foto è palese l'ovodepositore fuori la seconda una femmina certa..
Aggiunto dopo 2 minuti 12 secondi:
@supersix se hai un po di pazienza io sto allevando un gruppetto di 5 blu ram...con la crescita e l'aiuto del caldo un maschio tó mando volentieri....
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Ps guarda il finale della dorsale...cosa ti fa capire?
Aggiunto dopo 1 minuto 39 secondi:
Pss il pistillo fecondatore del maschio è tipo un ago sottile...
Aggiunto dopo 6 minuti 35 secondi: Questi sono i due maschi che avevo...guarda il finale della dorsale che si appuntisce.
Aggiunto dopo 2 minuti 12 secondi:
@supersix se hai un po di pazienza io sto allevando un gruppetto di 5 blu ram...con la crescita e l'aiuto del caldo un maschio tó mando volentieri....
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Ps guarda il finale della dorsale...cosa ti fa capire?

Aggiunto dopo 1 minuto 39 secondi:
Pss il pistillo fecondatore del maschio è tipo un ago sottile...
Aggiunto dopo 6 minuti 35 secondi: Questi sono i due maschi che avevo...guarda il finale della dorsale che si appuntisce.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- supersix (05/02/2019, 22:15)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- scheccia
-
Profilo Completo
Il primo sembra quasi un maschio, ma guarda la pinna anale come è arrotondata, e confrontala con quella di giuseppe che è appuntita.
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
#quoto al100%
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa