Il mio venditore riesce a procurarmi solo i nanus, che ne pensi? Io non li conosco
Ramirez e Aequidens maroni
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Mig99
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Anch'essi appartengono alla famiglia dei cory nani come pygmaeus, C. habrosus e C.hastatus, tutte specie di taglia non superiore ai 3 cm.Corydoras nanus, come tutti i Corydoras nani, hanno un carattere più vivace e più sicuro rispetto ai cugini "grandi"con tendenza a nuotare nella fascia centrale dell'acqua, piuttosto che sul fondo. Vive in gruppi che non scendono mai sotto i 10-15 individui...poi dipende dalla grandezza della vasca,più grande = gruppo più folto
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- Mig99 (06/01/2021, 18:57)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Mig99
-
Profilo Completo
Presi ieri, sono proprio carini e si muovono tanto, unica cosa per ora non fanno ancora gruppo, comunque grazie per il consiglio, chi sa se si riprodurranno (ne ho presi 9)giuseppe85 ha scritto: ↑06/01/2021, 17:54Anch'essi appartengono alla famiglia dei cory nani come pygmaeus, C. habrosus e C.hastatus, tutte specie di taglia non superiore ai 3 cm.Corydoras nanus, come tutti i Corydoras nani, hanno un carattere più vivace e più sicuro rispetto ai cugini "grandi"con tendenza a nuotare nella fascia centrale dell'acqua, piuttosto che sul fondo. Vive in gruppi che non scendono mai sotto i 10-15 individui...poi dipende dalla grandezza della vasca,più grande = gruppo più folto
- Mig99
-
Profilo Completo
Ragazzi una domanda ( @Giueli soprattutto a te ) vorrei rendere più rossiccia l'acqua, sono 100 lt netti ed ho messo 3 foglie di catappa e una ventina di pignette di ontano ma si è leggermente (ma propiro leggermente) ingiallita e basta, cosa mi consigliate, che non sia troppo invasivo, per arrossarla (non eccessivamente perché alcune piante potrobbero risentirene)?