ramirezi e cardinali abbinamento pericoloso?

M. ramirezi, Apistogramma, Pelvicachromis...

Moderatori: scheccia, giuseppe85

Bloccato
matrix5
Ex-moderatore

Messaggio di matrix5 » 12/01/2021, 21:50

Ciao a tutti, apro il post per una curiosità........

Ho riallestito il mio 270 lt 270lt per Discus in cui per il momento ho rimesso cardinali (15 ora e 15 li metterò tra una o due settimane) e ramirezi......

mi è capitato di pubblicare la foto su fb e sentirmi dire da uno che mi ha detto di aver allevato i ramirezi per 15 anni e che con loro i cardinali avrebbero fatto una pessima fine nel giro di pochi mesi :-?

Premesso che li ho già tenuti insieme per qualche anno senza nessun problema........... ero curiosa di sapere se qualcuno avesse avuto esperienze del genere e in quali casi si fossero verificate dato che in questi anni non mi era mai capitato di sentirne.....

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 13/01/2021, 0:21

matrix5 ha scritto:
12/01/2021, 21:50

Ho riallestito il mio 270 lt 270lt per Discus in cui per il momento ho rimesso cardinali (15 ora e 15 li metterò tra una o due settimane) e ramirezi......

mi è capitato di pubblicare la foto su fb e sentirmi dire da uno che mi ha detto di aver allevato i ramirezi per 15 anni e che con loro i cardinali avrebbero fatto una pessima fine nel giro di pochi mesi :-?

Premesso che li ho già tenuti insieme per qualche anno senza nessun problema........... ero curiosa di sapere se qualcuno avesse avuto esperienze del genere e in quali casi si fossero verificate dato che in questi anni non mi era mai capitato di sentirne.....
🙄🙄🙄🙄🙄🙄
No comment, l'ho letto pure io, ma non alzo più il livello culturale di FB
In 270 litri poi, farli soffrire di competizione alimentare, un filtratore ed un caracide, qualche entità religiosa viene da lanciarla
Stand by

matrix5
Ex-moderatore

Messaggio di matrix5 » 13/01/2021, 7:52

cicerchia80 ha scritto:
13/01/2021, 0:21
matrix5 ha scritto:
12/01/2021, 21:50

🙄🙄🙄🙄🙄🙄
No comment, l'ho letto pure io, ma non alzo più il livello culturale di FB
In 270 litri poi, farli soffrire di competizione alimentare, un filtratore ed un caracide, qualche entità religiosa viene da lanciarla
È stato quello che ho pensato anche io.. Ma visto che la mia esperienza è pur sempre solo sulla mia vasca volevo capire se qualcuno ha avuto invece problemi!

Bloccato