Ramirezi strano
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- TheFairWhale
-
Profilo Completo
Ramirezi strano
Il pH è 6.4.
non sale a respirare quasi mai, l'ho visto una sola volta farlo ma poi è subito sceso, come se cercasse cibo. appena riesco posto un video. il flusso in superficie è praticamente assente, se non per una minima spinta verso sinistra.
ho aggiunto un aeratore adesso da 2.5 litri.
il test in negozio da KH 3-4.
non sale a respirare quasi mai, l'ho visto una sola volta farlo ma poi è subito sceso, come se cercasse cibo. appena riesco posto un video. il flusso in superficie è praticamente assente, se non per una minima spinta verso sinistra.
ho aggiunto un aeratore adesso da 2.5 litri.
il test in negozio da KH 3-4.
- Alexander
-
Profilo Completo
Ramirezi strano
Quei colori accesi nonostante ci dici che presenta comportamenti anormali...
Proviene da un allevamento asiatico secondo me, comunque,mi accodo per il video. L'importante adesso è cogliere il minimo sintomo concreto per sapere dove andare a parare.

Proviene da un allevamento asiatico secondo me, comunque,mi accodo per il video. L'importante adesso è cogliere il minimo sintomo concreto per sapere dove andare a parare.
- Genny73
-
Profilo Completo
Ramirezi strano
La respirazione e sicuramente accelerata, gli altri pesci come stanno? Non mi convince che resti sul fondo, il pH con cosa lo misuri?
"Se non hai mai avuto le filamentose, non sei un acquariofilo. Sei solo uno che mette acqua in un recipiente, con la pretesa di chiamarlo acquario!"
- TheFairWhale
-
Profilo Completo
Ramirezi strano
gli altri pesci stanno tutti molto bene, anche gli avannotti di due settimane non danno segni di star male.
il pH lo misuro con le striscette della JBL
@Alexander il pesce l'ho comprato ad uno zoomegastore ormai 5 mesi fa
@Alexander il pesce l'ho comprato ad uno zoomegastore ormai 5 mesi fa
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Ramirezi strano
E cosa dice?TheFairWhale ha scritto: ↑gli altri pesci stanno tutti molto bene, anche gli avannotti di due settimane non danno segni di star male.
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- TheFairWhale
-
Profilo Completo
- Genny73
-
Profilo Completo
Ramirezi strano
Io chiederei un parere anche a @lauretta, che ne pensi?
"Se non hai mai avuto le filamentose, non sei un acquariofilo. Sei solo uno che mette acqua in un recipiente, con la pretesa di chiamarlo acquario!"
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Ramirezi strano
E @fernando89
Aggiunto dopo 1 minuto 59 secondi:
@TheFairWhale apri un post in acquariologia generale che i dottori ti potranno seguire meglio

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa