Altre informazioni: Due legni alti 50 centimetri per 30 centimetri che hanno fatto scendere il litraggio dell'acquario da circa 350 litri a circa 280 litri
Secondo Acquario: 60 litri con photos in idroponica e guppy (numero indefinito e in netto aumento)
Oggi ho scoperto che i miei cacatoides hanno creato una tana scavando nella sabbia sotto una roccia e ci sono avanotti. La cosa strana è che ci sono due femmine alla protezione della covata e che hanno letteralmente ucciso il maschio. Mi sono accorto degli avanotti perché vedevo che le due femmine prendevano a colpi di coda e morsi il maschio che ormai nuota all'incontrario e quindi penso perso! Gli avanotti misurano un 2 millimetri e si aggirano intorno alla tana. Non riesco a fare foto per adesso. Vorrei sapere se il comportamento è normale. In vasca ci sono andinoacara pulcher di 5/6 cm e mesonauta ( il maschio è più di 10 cm) che vengono mantenuti a debita distanza nonostante la differenza di dimensioni. Mancavo da due settimane a casa per lavoro.....e le sorprese.....oltre a un'invasione di bba e ciano contemporaneamente....sono state tante.
Altre informazioni: Due legni alti 50 centimetri per 30 centimetri che hanno fatto scendere il litraggio dell'acquario da circa 350 litri a circa 280 litri
Secondo Acquario: 60 litri con photos in idroponica e guppy (numero indefinito e in netto aumento)
Aggiunto dopo 5 minuti 9 secondi:
Mi sento come un bambino.....ne sono parecchi....che spettacolo! Qualcuno ha consigli?
Aggiunto dopo 6 minuti 47 secondi:
Shadow ha scritto: ↑Le due femmine sono un maschio e una femmina. Ci credo che il terzo è stato ucciso
Uno spettacolo....ero già andato in panico....pensavo li stesse mangiando....invece se li mette in bocca e li riporta in tana....che meraviglia....se riesco posto due video.
Aggiunto dopo 48 minuti 35 secondi:
@Shadow come faccio a caricare un video?
Aggiunto dopo 33 secondi:
Altri due video della nidiata....speriamo bene!
Aggiunto dopo 3 minuti 9 secondi:
@scheccia @Shadow
Potete darmi qualche consiglio. Sicuramente li vorrei ancora lasciare alle cure genitoriali. Dovrei approntare qualcosa e dopo quanto tempo dovrei toglierli dalla vasca
scheccia ha scritto: ↑In vasca li potrai lasciare anche per 6 mesi
Io pensavo di toglierli prima.....soprattutto perché gli altri coinquilini sono abbastanza grandi...sono ciclidi....ma non nani! Il maschio di mesonauta supera i 10 cm....!