SCELTA MANGIME CACATUOIDES
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- trono
-
Profilo Completo
SCELTA MANGIME CACATUOIDES
Sono in procinto di prendere una copia di Cacatuoides, che tipo di mangime mi consigliate da dare.
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI
AMICO NON FACCIO MIRACOLI
- scheccia
-
Profilo Completo
Re: SCELTA MANGIME CACATUOIDES
Granulare che affondi. Io uso sgh solitamente... Oltre a congelato.
Cerca di variare.
Cerca di variare.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Se potessero mangiare i sassi mangerebbero anche quelli.
Scherzi a parte, i miei mangiano qualsiasi cosa basta che non sia a galla. Sul fondo spesso non arriva niente se non le pastiglie.
Io scelgo Hikari. Ma ci son molte buone marche.
Ho anche qualcosa della shg e della jbl. Il congelato lo ho della amtra.
Di congelato mangiano tutto. Evita i krill perché troppo grandi. E anche i Cyclops perché troppo piccoli.
Consiglio di tenere almeno un mangime all'aglio. Si dice faccia bene ai pesci.
Quando mangiano devo dare cibo in due zone diverse, altrimenti non è facile far mangiare tutti, son parecchio voraci.
Ah, difenderanno molto bene la pastiglia. Addirittura la spostano dove vogliono loro
Scherzi a parte, i miei mangiano qualsiasi cosa basta che non sia a galla. Sul fondo spesso non arriva niente se non le pastiglie.
Io scelgo Hikari. Ma ci son molte buone marche.
Ho anche qualcosa della shg e della jbl. Il congelato lo ho della amtra.
Di congelato mangiano tutto. Evita i krill perché troppo grandi. E anche i Cyclops perché troppo piccoli.
Consiglio di tenere almeno un mangime all'aglio. Si dice faccia bene ai pesci.
Quando mangiano devo dare cibo in due zone diverse, altrimenti non è facile far mangiare tutti, son parecchio voraci.
Ah, difenderanno molto bene la pastiglia. Addirittura la spostano dove vogliono loro

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
I miei si fanno regolarmente fregare dagli Endler, persino quando glielo faccio cadere sul naso...FedericoF ha scritto:Ah, difenderanno molto bene la pastiglia. Addirittura la spostano dove vogliono loro

- Arrow
-
Profilo Completo
Dai tempo a loro, il mio guardava il mangime affondare il primo periodo. Mentre ora basta che si azioni il motorino della mangiatoia che si posizionano immediatamente sotto l uscita!!cuttlebone ha scritto:I miei si fanno regolarmente fregare dagli Endler, persino quando glielo faccio cadere sul naso...FedericoF ha scritto:Ah, difenderanno molto bene la pastiglia. Addirittura la spostano dove vogliono loro