Biotopo totalmente diverso. A me non piace mischiare così. Le Trigonostigma vivono in pozze d'acqua. Senza corrente.
A valori simili ma durezze più alte. Gli apistogramma in fiumi amazzonici. Per me è no..
Moderatori: scheccia, giuseppe85
Biotopo totalmente diverso. A me non piace mischiare così. Le Trigonostigma vivono in pozze d'acqua. Senza corrente.
Neanche io le metterei piuttosto i neon se non erro anche per le temperature
Sassi imho che vuol dire?FedericoF ha scritto: ↑Io toglierei molto fondo. Starei sotto i 2 cm di fondo.
Van bene i legni.
Metti una noce di cocco. È difficile creare tane con i soli legni.
Per l'illuminazione se tieni quella allora terrei solo galleggianti e epifite.
Niente sassi imho.
Valori acqua: durezze basse pH dal 6 al 7. Assolutamente non oltre il 7.
Assolutamente non sotto il 6 in riproduzione.
Corrente ci deve essere ma calma..
Lastra di polistirolo non serve.
La temperatura non deve superare i trenta gradi per troppo tempo e d'inverno non scenderei sotto i 21 con quelli che compri.
Niente sassi, in my honest opinionAndrea.bordin ha scritto: ↑Sassi imho che vuol dire?
Terrei galleggianti...Cmq come luce tengo questa come piante cosa potrei mettere?
Per i dither Fish vediamo. I neon son abbastanza classici ma se i pesci non sono abituati a far le cure non ti si salvano avannotti. Se fossero presi da qualche allevatore che li ha allevati con cure parentali allora potresti provare altrimenti mi sa che verranno mangiati gli avannottiAndrea.bordin ha scritto: ↑Neanche io le metterei piuttosto i neon se non erro anche per le temperature
Ahaha scusa non la conoscevo come dicitura imhoFedericoF ha scritto: ↑Niente sassi, in my honest opinionAndrea.bordin ha scritto: ↑Sassi imho che vuol dire?
Terrei galleggianti...Cmq come luce tengo questa come piante cosa potrei mettere?
Fare con u legni non è facile. Puoi provarci.. Tanto te ne accorgi se non va bene.Per i dither Fish vediamo. I neon son abbastanza classici ma se i pesci non sono abituati a far le cure non ti si salvano avannotti. Se fossero presi da qualche allevatore che li ha allevati con cure parentali allora potresti provare altrimenti mi sa che verranno mangiati gli avannottiAndrea.bordin ha scritto: ↑Neanche io le metterei piuttosto i neon se non erro anche per le temperature
Sì sì ma senza neon ce la fanno comunqueAndrea.bordin ha scritto: ↑Per la questione avanotti ma la Coppia dici che neanche in futuro posso imparare a dare le dovute cure dopo che vende che la sua prole non si salva mai?
Manca la noce di cocco.Andrea.bordin ha scritto: ↑Aggiornamento allestimento mi sa che ora ci siamo
Il legno sulla destra lo terrei abbassato, sia per questioni estetiche che per un migliore effetto barrieraAndrea.bordin ha scritto: ↑Aggiornamento allestimento mi sa che ora ci siamo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti