Fauna: -Due Discus stendker: Red Turquoise Marlboro red
Altre informazioni: Ho quattro vasche in totale. A parte quella già descritta, nelle altre ospito: 1)2 cynops orientalis 2) polypteridi (senegalus, ornatipinnis e erpetoichthys calabaricus), astronotus ocellatus red. 3) astronotus ocellatus oscar 4) in allestimento per 5 notophthalmus viridescens piaropicola
Shadow me lo aveva detto.. Dovevo avere pazienza e aspettare prima di annunciare il fallimento della prima covata.. E aveva proprio ragione!! Ecco qua i miei primi piccoli avannotti di Apistogramma Cacatuoides double red!! Sono davvero tenerissimi assieme alla madre!! Tutto questo è successo a solo due scarse settimane dal loro arrivo!! Meraviglioso!! :x :x
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
"Non diamo per scontato questo Pianeta. Non davo per scontata questa serata”
Leonardo Dicaprio 2016
Qualche volta ci prendo allora devo metterlo come annuncio globale
JackAli ha scritto:Sono davvero tenerissimi assieme alla madre!
hanno fame però, dal video noto che hanno finito il sacco vitellino, ora arriva la parte difficile visto che la vasca è giovane e non ha troppa microfauna, andranno alimentati due volte al giorno minimo con mangime il polvere o artemia salina è il momento più impegnativo, superato lo svezzamento è tutto in discesa
Questi utenti hanno ringraziato Shadow per il messaggio:
Altre informazioni: Ho quattro vasche in totale. A parte quella già descritta, nelle altre ospito: 1)2 cynops orientalis 2) polypteridi (senegalus, ornatipinnis e erpetoichthys calabaricus), astronotus ocellatus red. 3) astronotus ocellatus oscar 4) in allestimento per 5 notophthalmus viridescens piaropicola
In casa ho un cibo comprato da poco, è una pappetta di artemia salina, ha la consistenza del dentifricio, direi anche meno densa ed è fatto proprio di artemia.. Può andare bene?
Leonardo Dicaprio 2016
Altre informazioni: 2° vasca vasca aperta da 80 lt. sfondo 3d e fondo sabbia nera 0.7/1 mm, filtro Bluwave05 filtraggio meccanico e biologico, ospito coppia di cacatuoides triple red, 5 nannostomus beckfordi, 3 otocinclus e delle planorbarius
Grazie Davide, spero di potermela cavare al meglio!! Comunque ragazzi inizio a non capire questi pesci ahah vi spiego: nella noce di cocco ci sono la femmina, i piccoli sulla sabbia che nuotano e sulle pareti ci sono altre uova che fino a due giorni fa non c'erano e questo è poco ma sicuro, controllo sempre!! Perchè deporre ancora se hanno già una 30ina di piccoli da gestire?
Leonardo Dicaprio 2016
No no sulle pareti della noce di cocco!! Le ho trovate ieri sera! E vicino alla mamma ci sono i piccoli nati qualche giorno fa, quello del video! Tutti insime alla madre e alle uova nella noce di cocco
Leonardo Dicaprio 2016
In effetti è proprio strano, magari non le aveva deposte tutte.. Vediamo che succede, intanto i piccoli sono vivi, se mangiano non lo so perchè creo che la madre indichi loro il cibo quando non ci sono io, per sentirsi al sicuro diciamo.. Ma se sono ancora tutti vivi ancora oggi.. Qulche pezzo di pappetta di artemia lo avranno mangiato!
Leonardo Dicaprio 2016