È un Ramirezi normale?
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Giando
-
Profilo Completo
È un Ramirezi normale?
Ragazzi,volevo chiedervi se questi Ramirezi visti in negozio sono Ramirezi normali sembra abbiano una forma un po diversa..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Shadow
-
Profilo Completo
Re: È un Ramirezi normale?
Sembrano dei baloon, hai una foto migliore?
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Nijk
-
Profilo Completo
Re: È un Ramirezi normale?
Quello che mi pare evidente è che gli esemplari postati sono molto spaventati, i colori sbiaditi testimoniano che l'animale non è a proprio agio in quella vasca.
Che siano Ram questo è sicuro, valutare con certezza di quale varieta' si tratti, sia per la foto e sia per lo stato del pesce, è un po' difficoltoso
Sono pesci particolarmente apprezzati in acquariofilia e questa purtroppo è stata una vera e propria condanna per loro visto che negli anni sono stati creati dai vari allevatori svariati incroci che differiscono per forma, colore e dimensioni, al momento mi risulta che sono circa una decina le varietà presenti in commercio
Che siano Ram questo è sicuro, valutare con certezza di quale varieta' si tratti, sia per la foto e sia per lo stato del pesce, è un po' difficoltoso

Sono pesci particolarmente apprezzati in acquariofilia e questa purtroppo è stata una vera e propria condanna per loro visto che negli anni sono stati creati dai vari allevatori svariati incroci che differiscono per forma, colore e dimensioni, al momento mi risulta che sono circa una decina le varietà presenti in commercio

I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless