10° Concorso Acquari: votazione!
- daniele.cogo
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Re: 10° Concorso Acquari: votazione!
Ognuno fa le sue valutazioni...il gusto poi è personale!
Molti di noi non valutano solo la foto....a me per esempio è piaciuto moltissimo il coperchio di paky...c è un grande lavoro si bricolage dietro!
Un altro...chessò...potrebbe votare il mio perché uso la CO2 ad acido citrico con sistema fai da te...quello di daniele perché ha le alghe...ecc ecc...
Molti di noi non valutano solo la foto....a me per esempio è piaciuto moltissimo il coperchio di paky...c è un grande lavoro si bricolage dietro!
Un altro...chessò...potrebbe votare il mio perché uso la CO2 ad acido citrico con sistema fai da te...quello di daniele perché ha le alghe...ecc ecc...

- Rox
-
Profilo Completo
Forza...
Tutti in coro:
Ga - ma - pa - giu... Ga - ma - pa - giu... Ga - ma - pa - giu...

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
veramente la CO2 ancora la immetto...ho provato a staccarla,e mi sono portato a valori assurdi per non avere un pH alto,ma alla fine mi è mancato il fegato...Paky ha scritto:1) Avrei votato per cicerchia, come l'altra volta, visto il suo avventurarsi con i LED, e la CO2 a lieviti (che adesso non c'e' piu'), e poi l'eliminazione del filtro. Poi ha buttato per sbaglio tutto quel fosforo il acqua e non ha voluto fare nessun cambio... Va bene voler sperimentare, ma io quel cambio lo avrei fatto...
Discorso fosforo...è successo,non potendo fare nell'immediato un cambio ho aspettato....siccome era mia intenzione liberarmi di qualche pianta,non poteva esserci occasione migliore

Indeciso trà la tua e quella di Daniele,alla fine ho preferito la tua...
Gamapagiu alla fine l'ho scartato,almeno la smette di fare comunella con quell'altro sabotatore...
appuntoRox ha scritto:Forza...Tutti in coro:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stand by
- Rob75
-
Profilo Completo
daniele.cogo ha scritto:Ti sei fatto beccare che hai votato per Paky!

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- cicerchia80
-
Profilo Completo
pure tù????allora è complotto davvero....Rob75 ha scritto:daniele.cogo ha scritto:Ti sei fatto beccare che hai votato per Paky!
Stand by
- Rob75
-
Profilo Completo
Non riuscivo a decidere, per me stavolta sono tutti meritevoli, quindi ho seguito l'istinto e Paky, con i video nella sua presentazione, ha messo in evidenza quella che è la più grande forza di un acquario per poecelidi: colori in movimentocicerchia80 ha scritto:pure tù????allora è complotto davvero....Rob75 ha scritto:daniele.cogo ha scritto:Ti sei fatto beccare che hai votato per Paky!

Quando il livello è così alto, sono i particolari a fare la differenza

@Paky: per quel che vale...io "non amo" i poecelidi

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
- Dì di no!
- No dottore.
- Eagle
-
Profilo Completo
Votato!
Tutte meritevoli, tutte belle e particolari per qualcosa. Ammetto che è stato difficile scegliere. Alla fine ho scelto una vasca senza filtro che potrebbe quasi sembrare un quadro...
Cicerchia il bonifico fammelo poi con calma...
Tutte meritevoli, tutte belle e particolari per qualcosa. Ammetto che è stato difficile scegliere. Alla fine ho scelto una vasca senza filtro che potrebbe quasi sembrare un quadro...
Cicerchia il bonifico fammelo poi con calma...

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
ci mancherebbe...non ritrovo l'IBANEagle ha scritto:Cicerchia il bonifico fammelo poi con calma...

Stand by
- For
-
Profilo Completo
Secondo me un'opera d'arte deve essere tormentata per essere tale. Per cui il mio voto è andato alla vasca che è stata tormentata di più

Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire