Il mio acquario misura 60 x 30x 40 è un 70 litri. Ha un filtro esterno Pratiko Askoll 200. E' illuminato da 2 tubi LED ''daylight sunrise 520 LED X-Change Tube ''della SERA, ognuno ha 16 watt, 8000° Kelvin, 746 lumen. Fotoperiodo 8 ore.
Valori: pH 7, GH 8 , KH 5, NO2- ass., NO3- 25, Nh3 ass. , PO43- 0,5. Somministro CO2. Temp. 25°C.
Il fondo è terra fertile coperta con ghiaia di quarzo, L'acquario ha dieci anni.
PIANTE: Hygrophila Polisp.''rosanervig'', Hygrophila Corymbosa, Limnophila sessiliflora, Cryptocoryne Wendtii, C. Willisii, C. Bekettii, C., Rotala Rotundifolia, Pogostermon Erectus, Sagittaria Subulata, Eleocharis Parvula, Micrhantenum Monte Carlo, Ludwigia Repens x Arcuata, Ludwigia Variegata, Staurogyne Repens, Bucephalandra ''Wavy Leaf'', Anubias Barteri nana e muschi, Riccardia, Fissidens Fontanus e Spyki, sul legno.
PESCI: un Crossocheilus S., una coppia di Ancistrus L., Platy corallo.
13° Concorso Acquari: iscrizioni!
- Rita
-
Profilo Completo
Re: 13° Concorso Acquari: iscrizioni! Il mio 70 litri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: 13° Concorso Acquari: iscrizioni!
No rita, l'errore non era nella forma... Sei in ritardo, le iscrizioni sono chiuse, si sta gia votando...sarà per la prossima 

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"