13° Concorso Acquari: iscrizioni!

Concorsi già scaduti, con i risultati già pubblicati sul portale
Rita
star3

Re: 13° Concorso Acquari: iscrizioni! Il mio 70 litri

Messaggio di Rita » 22/09/2016, 8:30

Il mio acquario misura 60 x 30x 40 è un 70 litri. Ha un filtro esterno Pratiko Askoll 200. E' illuminato da 2 tubi LED ''daylight sunrise 520 LED X-Change Tube ''della SERA, ognuno ha 16 watt, 8000° Kelvin, 746 lumen. Fotoperiodo 8 ore.

Valori: pH 7, GH 8 , KH 5, NO2- ass., NO3- 25, Nh3 ass. , PO43- 0,5. Somministro CO2. Temp. 25°C.
Il fondo è terra fertile coperta con ghiaia di quarzo, L'acquario ha dieci anni.

PIANTE: Hygrophila Polisp.''rosanervig'', Hygrophila Corymbosa, Limnophila sessiliflora, Cryptocoryne Wendtii, C. Willisii, C. Bekettii, C., Rotala Rotundifolia, Pogostermon Erectus, Sagittaria Subulata, Eleocharis Parvula, Micrhantenum Monte Carlo, Ludwigia Repens x Arcuata, Ludwigia Variegata, Staurogyne Repens, Bucephalandra ''Wavy Leaf'', Anubias Barteri nana e muschi, Riccardia, Fissidens Fontanus e Spyki, sul legno.

PESCI: un Crossocheilus S., una coppia di Ancistrus L., Platy corallo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

naftone1
Ex-moderatore

Re: 13° Concorso Acquari: iscrizioni!

Messaggio di naftone1 » 22/09/2016, 8:37

No rita, l'errore non era nella forma... Sei in ritardo, le iscrizioni sono chiuse, si sta gia votando...sarà per la prossima :D
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Rispondi