14° Concorso Acquari: votazione!
- iPol85
-
Profilo Completo
Re: 14° Concorso Acquari: votazione!
Vorrei potermi permettere un commento più tecnico, ma risulterei assolutamente fuori luogo... Quindi mi sono affidato al mio lato più emozionale.
Premetto che sono tutti acquari che per me sono ottimi esempi da cui trarre insegnamento, ispirazione e voglia di mettermi in gioco. Non a caso tre di questi erano acquari che già stavo seguendo, prima che venissero proposti per il concorso.
E così il mio lato emozionale mi ha fatto propendere per dare i voto a Giuseppe, uno spaccato di vita sommersa che mi ha stregato da subito, incuriosito da quanto fosse così "reale".
Premetto che sono tutti acquari che per me sono ottimi esempi da cui trarre insegnamento, ispirazione e voglia di mettermi in gioco. Non a caso tre di questi erano acquari che già stavo seguendo, prima che venissero proposti per il concorso.
E così il mio lato emozionale mi ha fatto propendere per dare i voto a Giuseppe, uno spaccato di vita sommersa che mi ha stregato da subito, incuriosito da quanto fosse così "reale".
-
-
Profilo Completo
Io avrei votato reartu per tutti i suoi progressi...ma quello di reptil è troppa roba,mi dispiace
Piante bellissime,pesci maestosi..una quantità di tecnica incredibile...e tanta attenzione che non sempre è negativa,significa anche amore

- reartu76
-
Profilo Completo
Potevi votarmi..Jovy1985 ha scritto:Io avrei votato reartu per tutti i suoi progressi...ma quello di reptil è troppa roba,mi dispiacePiante bellissime,pesci maestosi..una quantità di tecnica incredibile...e tanta attenzione che non sempre è negativa,significa anche amore

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Ti devo 2 minuti di vita.ocram ha scritto:GiuseppeA! Senza quei ciano avrei impiegato 10 secondi a votarti, invece mi hai fatto perdere 2 minuti.

Troppo buono Fede. :ymblushing:FedericoF ha scritto:L'ultima faccia è ciò che poche persone vorrebbero in salotto, ma che ogni acquariofilo vorrebbe. Ogni tanto davanti all'acquario immaginiamo di tuffarci in un fiume amazzonico, e vedere com'è. Spesso questo è difficile, beh, allora in questo caso basterà guardare l'acquario di GiuseppeA.
.....
Ma forse, non sto descrivendo solo un fiume amazzonico, ma anche l'acquario di Giuseppe. Il mio voto va a lui.

20€ grazie!cicerchia80 ha scritto: GiuseppeA mi devi prestare una tua foto...al prossimo che dice ho fatto un biotopo e se ne esce con 2 rami di quercia e 4 foglie gli faccio il gioco trova le differenze

Grazie.iPol85 ha scritto:E così il mio lato emozionale mi ha fatto propendere per dare i voto a Giuseppe, uno spaccato di vita sommersa che mi ha stregato da subito, incuriosito da quanto fosse così "reale".

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Concordo con Jovy, l'acquario di reptil è un "alieno" in questo concorso, senza offesa per nessuno ma le altre vasche non sono nemmeno lontanamente paragonabili .Jovy1985 ha scritto:Io avrei votato reartu per tutti i suoi progressi...ma quello di reptil è troppa roba,mi dispiacePiante bellissime,pesci maestosi..una quantità di tecnica incredibile...e tanta attenzione che non sempre è negativa,significa anche amore
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Rox
-
Profilo Completo
Oh!... Guarda che t'ho votato pure io!!!GiuseppeA ha scritto:20€ grazie!![]()
![]()

Non volevo dirlo, perché notoriamente porto sfiga, ma così mi costringi...

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Vebbè..un deca a testa solo perchè sei tu e solo se eviti di farmi la macumba altrimenti me li spendo tutti io.Rox ha scritto:Oh!... Guarda che t'ho votato pure io!!!GiuseppeA ha scritto:20€ grazie!![]()
![]()
![]()
Non volevo dirlo, perché notoriamente porto sfiga, ma così mi costringi...

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Luca.s
-
Profilo Completo
Sarà... A me non piace affatto!!GiovAcquaPazza ha scritto:le altre vasche non sono nemmeno lontanamente paragonabili .

Preferisco di gran lunga la vasca di reartù o Giuseppe.
Anche quella di Eagle spacca parecchio.
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- reartu76
-
Profilo Completo
GrazieLuca.s ha scritto:Sarà... A me non piace affatto!!GiovAcquaPazza ha scritto:le altre vasche non sono nemmeno lontanamente paragonabili .![]()
![]()
Preferisco di gran lunga la vasca di reartù o Giuseppe.
Anche quella di Eagle spacca parecchio.
- Monica
-
Profilo Completo

Il mio voto vá a Reartù perché il suo acquario è giovane e figlio di AF...con il tempo migliorerá ancora di più

"And nothing else matters..."