Trota? Giueli?Marlin_anziano ha scritto: ↑compresa l'enorme stima (com'è giusto che sia) che ha un utente normale ha verso un Mod. ?

Trota? Giueli?Marlin_anziano ha scritto: ↑compresa l'enorme stima (com'è giusto che sia) che ha un utente normale ha verso un Mod. ?
Quoto...BollaPaciuli ha scritto: ↑Trota? Giueli?Marlin_anziano ha scritto: ↑compresa l'enorme stima (com'è giusto che sia) che ha un utente normale ha verso un Mod. ?
Vabbè....
Grazie per la dilettanteMarlin_anziano ha scritto: ↑E' esattamente così.
Cosa vorresti far correre un campione con un dilettante e sperare che il dilettante vinca ?
compresa l'enorme stima (com'è giusto che sia) che ha un utente normale ha verso un Mod. ?
Senza offesa per i mod che spero non mi banninoMarlin_anziano ha scritto: ↑Cosa vorresti far correre un campione con un dilettante e sperare che il dilettante vinca ?
Giueli ha scritto: ↑Beh a guardare i voti,però, tranne io,che ripeto l'acquario è tutto merito di AF ,basta andare a leggersi il topic in allestimento.Marlin_anziano ha scritto: ↑E' esattamente così.
Cosa vorresti far correre un campione con un dilettante e sperare che il dilettante vinca ?
Elisabeth sarebbe la prima,sopra due mod è un Pro...
Elisabeth ha scritto: ↑Giueli ha scritto: ↑Beh a guardare i voti,però, tranne io,che ripeto l'acquario è tutto merito di AF ,basta andare a leggersi il topic in allestimento.Marlin_anziano ha scritto: ↑E' esattamente così.
Elisabeth sarebbe la prima,sopra due mod è un Pro...non dirlo ad alta voce che Gery calmo calmo mi è alle calcagna
e sono sicura che mi supererà
Nulla da dire su Elisabeth, i suoi voti sono meritatissimi, il discorso era un po' più generale e mirato a tantissimi utenti normali che magari non partecipano perche temono (magari senza motivo) la magra figura ...
Un caso particolare e meritato direi ....
Era per fare un esempio Elisabeth .... mica era mirato a te personalmente............
Non mi ci trovo nemmeno io MarlinMarlin_anziano ha scritto: ↑il tuo acquario è bello, non c'è dubbio, però credo sia anche più apprezzabile il tuo sforzo a renderlo tale in qualità di utente normale che di un Moderatore con evidente (almeno si presuppone) esperienza per il quale la bella riuscita potrebbe essere un giochetto da nulla ......
O mi sbaglio ?
Quoto!!!
StraquotoDandano ha scritto: ↑Secondo me sbagli.
Dal tuo punto di vista sembrerebbe che l'esperienza di un moderatore debba essere penalizzata in quanto moderatore e quella di un utente "normale" debba essere valorizzata perchè utente normale.
@Elisabeth pur non essendo moderatrice non la definirei per niente senza esperienza, anzi da quello che vedo in giro seguendo il forum avrebbe tutte le carte in regola per essere moderatrice e come lei molti altri utenti "normali"!
A questo punto bisognerebbe fare concorsi per fascia di esperienza: " concorso acquariofilo da un anno" "concorso acquariofilo da 2 anni"
è @Giueli quello a cui piace stare davanti, io posso anche stare dietro...Elisabeth ha scritto: ↑Giueli ha scritto: ↑Beh a guardare i voti,però, tranne io,che ripeto l'acquario è tutto merito di AF ,basta andare a leggersi il topic in allestimento.Marlin_anziano ha scritto: ↑E' esattamente così.
Elisabeth sarebbe la prima,sopra due mod è un Pro...non dirlo ad alta voce che Gery calmo calmo mi è alle calcagna
e sono sicura che mi supererà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti