Partecipo
36° Concorso Acquari (Votazioni)
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Gioele
-
Profilo Completo
Concorso carassi? No perché io ci sto
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

-
-
Profilo Completo
:ymblushing:
scusatemi

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
L'ho detto io che non li conosco bene

A maggior ragione se servono poche pietre meglio vere

Comunque davvero una bella vasca e sorpatutto "pensata"

Io ci provo

D'altronde mica si possono fare solo complimenti

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- marko66
-
Profilo Completo
Per me no in verita',non servono le tane buie e le rocciate alte essenziali per gli m'buna,ma sono pesci che vivono nella zona di transizione a stretto contatto comunque con le rocce,quindi ci vanno.
La scelta della popolazione è stata fatta dopo, principalmente in funzione del tipo di layout e del fatto che la vasca è divisoria con i vetri scoperti.Ho dovuto un po' spingere in questa direzione,ma il mio amico della Capitale è stato molto disponibile in questo senso(dopo aver visto le foto delle specie di haps ovviamente

Sul discorso rocce vere o artificiali io sono abbastanza neutrale, funzionalmente cambia poco,per i pesci meglio in resina che vere ma abrasive o taglienti comunque.Mi piacciono meno gli sfondi 3D in verita',perchè portano via spazio utile in vasca,ma se servono per mascherare eventuali filtri interni ci possono anche stare.
Concludo col discorso mangime(visto che mi hanno tirato in ballo

- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
-
-
Profilo Completo
@marko66 sta spiegazione la troverai di rinforzo nella descrizione del prossimo concorso che parteciperò! (Tra minimo 10 anni)
leggevo qualsiasi cosa e ti riempivo di inutili domande..che periodo che t'ho fatto passà..
con 400lt. ho dovuto tener conto del peso complessivo della vasca. Leggendo vari topic in merito mi sono fatto venire il dubbio dato che sotto di me non ho terra piena ma il garage condominiale e le mura portanti della stanza sono lontane dalla vasca quindi ho scelto quelle che a parer mio sembrano le più somiglianti a quelle presenti a Likoma Island.
Il produttore che ha trasformato la sua passione per gli acquari Malawi di oltre 40 anni in un lavoro, mi ha detto che si è fatto mandare diverse foto del lago proprio per riprodurre al meglio il loro habitat naturale
Vedendo qualche video sul web devo dire che ho riscontrato la somiglianza o magari la vedo solo io (visto il costo.. DEVO vedè sta somiglianza
) ed'è stato bravo lui a vendermele

Ma la Applicazione che ho trovato con le varie specie Malawi e le loro "specifiche discutibili" te la ricordi?

Le pietre di madre natura sono senza dubbio migliori oltre che le più economiche

Il produttore che ha trasformato la sua passione per gli acquari Malawi di oltre 40 anni in un lavoro, mi ha detto che si è fatto mandare diverse foto del lago proprio per riprodurre al meglio il loro habitat naturale

Vedendo qualche video sul web devo dire che ho riscontrato la somiglianza o magari la vedo solo io (visto il costo.. DEVO vedè sta somiglianza

- FAX22
-
Profilo Completo

è colpa di @Certcertsin che mi confonde...

scusate

Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
(Per estensione A. Einstein)
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Perfetto la mia campagna elettorale sta funzionando alla grande!!hihihi!
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Gluca
-
Profilo Completo
Tranquillo....se passi due arrosticini te li offroFAX22 ha scritto: ↑15/12/2021, 15:27aeemh! ho sbagliato! pensavo fosse Certcertsin a scrivere (ho votato la sua vasca)
niente arrosticini e birra
![]()
![]()
![]()
è colpa di @Certcertsin che mi confonde...![]()
scusate![]()

Aggiunto dopo 1 minuto 22 secondi:
Io a evo messo il video del grande Toto' ma non ha funzionatoCertcertsin ha scritto: ↑15/12/2021, 15:30Perfetto la mia campagna elettorale sta funzionando alla grande!!hihihi!Screenshot_2021-12-15-15-30-17-075_com.google.android.googlequicksearchbox_8850144003231256776.jpg

Posted with AF APP