4° Concorso Acquari - Iscrizione
- gibogi
-
Profilo Completo
4° Concorso Acquari - Iscrizione
Sono aperte le iscrizioni al 4° Concorso Acquari .
Per iscriversi basta presentare il proprio acquario nella sezione Mostraci il tuo acquario, e linkarlo in un post qui sotto.
Raggiunto il numero di 5 acquari come prescritto da regolamento, si darà il via alle votazioni.
Voglio aggiungere una informazione visto alcune richieste dei partecipanti agli ultimi concorsi:
Chi si iscrive e vorrebbe avere una foto in particolare nel Topic delle votazioni, può linkarla nell'iscrizione o dare indicazioni per identificarla, in caso non ci siano preferenze sarà il moderatore della sezione concorsi a decidere quale foto inserire.
Segnalo infine il Regolamento del nostro Concorso Acquari.
Come da Regolamento i partecipanti delle edizioni precedenti che non hanno vinto, possono se lo desiderano reiscriversi.
Per iscriversi basta presentare il proprio acquario nella sezione Mostraci il tuo acquario, e linkarlo in un post qui sotto.
Raggiunto il numero di 5 acquari come prescritto da regolamento, si darà il via alle votazioni.
Voglio aggiungere una informazione visto alcune richieste dei partecipanti agli ultimi concorsi:
Chi si iscrive e vorrebbe avere una foto in particolare nel Topic delle votazioni, può linkarla nell'iscrizione o dare indicazioni per identificarla, in caso non ci siano preferenze sarà il moderatore della sezione concorsi a decidere quale foto inserire.
Segnalo infine il Regolamento del nostro Concorso Acquari.
Come da Regolamento i partecipanti delle edizioni precedenti che non hanno vinto, possono se lo desiderano reiscriversi.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- cristianoroma
-
Profilo Completo
Re: 4° Concorso Acquari - Iscrizione
Vorrei iscrivere il mio acquario al concorso
Oggi pom posto delle foto aggiornate che quelle sono un pò vecchie.
acquario cristiano
Oggi pom posto delle foto aggiornate che quelle sono un pò vecchie.
acquario cristiano
- matrix5
-
Profilo Completo
Anche se manca ancora una rossa per problemi di ritardi di consegna dovuti al freddo vorrei iscrivere il mio acquario al concorso:
http://www.acquariofiliafacile.it/mostr ... t4707.html
http://www.acquariofiliafacile.it/mostr ... t4707.html
- Rox
-
Profilo Completo
Se ti arriva prima che parta il concorso, fai una nuova foto panoramica.matrix5 ha scritto:Anche se manca ancora una rossa
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- matrix5
-
Profilo Completo
Ok va bene!Rox ha scritto:Se ti arriva prima che parta il concorso, fai una nuova foto panoramica.matrix5 ha scritto:Anche se manca ancora una rossa
- pippove
-
Profilo Completo
- Rox
-
Profilo Completo
Pippove, tu puoi partecipare solo come votante, per adesso.pippove ha scritto:Ok mi iscrivo anch'io così per gioco
http://www.acquariofiliafacile.it/post79706.html#p79706
Cito dal Regolamento del concorso:
- L'acquario deve essere avviato da almeno tre mesi, senza variazioni di rilievo.
Quel "adesso" fa pensare che faccia fede la data del topic, o pochi giorni prima, pertanto non possiamo accettarti fino ad Aprile.
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- pippove
-
Profilo Completo
Va bene scusate ma non mi ero accorto di questo, cosi ho più tempo per perfezionarlo per il prossimo concorso 

HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!
- Eagle
-
Profilo Completo
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Rox
-
Profilo Completo
Eagle, ti sei messo d'accordo con Pippove?Eagle ha scritto:Ma si, proviamo, così per gioco...![]()
http://www.acquariofiliafacile.it/mostr ... t5356.html

Ripeto il Regolamento anche a te:
- L'acquario deve essere avviato da almeno tre mesi, senza variazioni di rilievo.
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)