5° Concorso Acquari - Votazione
- SETOL
-
Profilo Completo
Re: 5° Concorso Acquari - Votazione
Complimenti a tutti , molto belli
Il mio voto è andato allo "Wild style" con tanto di BBA di GiuseppeA
Il mio voto è andato allo "Wild style" con tanto di BBA di GiuseppeA
- albe75
-
Profilo Completo
Complimenti a tutti i partecipanti
ero indeciso a chi dare il voto ma mi ha colpito il caridinaio di Dylan veramente bello...spero però che in futuro si converta a una conduzione in stile AF!

- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Complimenti a tutti i partecipanti!
Ero indeciso tra il cardinaio e il vascone di Jack, e alla fine ho votato per Jack. L'ho fatto perche' per costruirsi una vasca cosi' grande ci vuol coraggio! Ed e' venuta proprio bene!
Inoltre prendersene cura deve essere impegnativo: io gia' fatico passo un sacco di tempo a potare, e la mia e' ben piu' piccola...
Il "difetto" secondo me e' che i pesci sono troppo piccoli per quel vascone... Anche a me piacciono i pesci piccoli, avrei fatto una vasca piu' lunga e meno profonda per apprezzarli meglio... Comunque e' bellissima!

Ero indeciso tra il cardinaio e il vascone di Jack, e alla fine ho votato per Jack. L'ho fatto perche' per costruirsi una vasca cosi' grande ci vuol coraggio! Ed e' venuta proprio bene!
Inoltre prendersene cura deve essere impegnativo: io gia' fatico passo un sacco di tempo a potare, e la mia e' ben piu' piccola...
Il "difetto" secondo me e' che i pesci sono troppo piccoli per quel vascone... Anche a me piacciono i pesci piccoli, avrei fatto una vasca piu' lunga e meno profonda per apprezzarli meglio... Comunque e' bellissima!

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- pippove
-
Profilo Completo
Ho appena votato per tsar, e vi spiego il perchè: io e' da quasi un anno che cerco di fare un layout su una vasca che sia visibile da entrambi i lati lunghi ed uno dei lati corti diventi il frontale.
farlo bello e sopratutto che funzioni, cioè molto piantumato, secondo me e' difficilissimo.
quindi bravi tutti ma quello di tsar ha un qualcosa in più.
farlo bello e sopratutto che funzioni, cioè molto piantumato, secondo me e' difficilissimo.
quindi bravi tutti ma quello di tsar ha un qualcosa in più.
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!
- Rob75
-
Profilo Completo
Non so se riuscirò a votare in questo concorso
Le vasche sono tutte belle, ma due focalizzano la mia attenzione pur essendo diametralmente opposte dal punto di vista estetico
C'è la piscina di Jack, pulita e ordinata, ma che riesce comunque a trasmettermi una incredibile sensazione di naturalezza. Inoltre il concetto tanti pesci piccoli in una vasca grande è un po il mio chiodo fisso e sembra aver trovato un notevole equilibrio biologico
Dall'altra parte la vasca di Giuseppe, che con tre piante e una sola specie di pesce, ha allestito un acquario notevole, riuscendo ad impreziosirlo ulteriormente con delle splendide BBA, che creano un forte contrasto convivendo accanto a piante che scoppiano di salute
Inoltre è impressionante la crescita di Giuseppe, che ha allestito questo suo primo acquario appena otto mesi fa
:leggere la presentazione di questa vasca confrontando le primissime foto con quelle attuali è...raccapricciante
Non so, questa volta avere un solo voto disponibile è davvero limitativo
credo che aspetterò sino alla fine, magari ci sarà qualche aggiornamento delle presentazioni!
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Tsar
(col quale condivido l'intransigenza per il discorso biotopo...che in questo concorso va a farsi benedire
) e a dylan, soprattutto per il caridinaio
. Per questo concorso, almeno per quanto mi riguarda, siete stati un po sfortunati a scontrarvi con 'sti due 

Le vasche sono tutte belle, ma due focalizzano la mia attenzione pur essendo diametralmente opposte dal punto di vista estetico

C'è la piscina di Jack, pulita e ordinata, ma che riesce comunque a trasmettermi una incredibile sensazione di naturalezza. Inoltre il concetto tanti pesci piccoli in una vasca grande è un po il mio chiodo fisso e sembra aver trovato un notevole equilibrio biologico

Dall'altra parte la vasca di Giuseppe, che con tre piante e una sola specie di pesce, ha allestito un acquario notevole, riuscendo ad impreziosirlo ulteriormente con delle splendide BBA, che creano un forte contrasto convivendo accanto a piante che scoppiano di salute

Inoltre è impressionante la crescita di Giuseppe, che ha allestito questo suo primo acquario appena otto mesi fa

Non so, questa volta avere un solo voto disponibile è davvero limitativo

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Tsar

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- gibogi
-
Profilo Completo
ok in attesa della differita del MotoGP, ho letto tutte le presentazioni.
devo fare i complimenti a tutti i partecipanti, tutte ottime vasche.
La mia preferenza va però a Jack Sparrow, ottima vasca, sembra di essere immersi vicino le rive di un fiume.
Complimenti

devo fare i complimenti a tutti i partecipanti, tutte ottime vasche.

La mia preferenza va però a Jack Sparrow, ottima vasca, sembra di essere immersi vicino le rive di un fiume.
Complimenti

Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- Stifen
-
Profilo Completo
Il mio voto va alla piscina da mezzo metro cubo d'acqua!!! Non tanto per la mole della vasca, quanto per quella immagine di vuoti e pieni che sei riuscito a creare. Si potrebbe pensare che sia facile "riempire" di belle piante un vascone come quello, ma io non saprei da dove cominciare!!!
Se penso che la profondità della tua vasca è più lunga della mia larghezza...
Se penso che la profondità della tua vasca è più lunga della mia larghezza...

Ultima modifica di Stifen il 22/05/2015, 16:24, modificato 1 volta in totale.
Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)
- andre8
-
Profilo Completo
Mmm sono indeciso tra Jack Sparrow con il suo conteiner e la vaschetta di Tsar. Vado a leggermi le gestioni e poi voto 

- ersergio
-
Profilo Completo

L'indecisione è stata mia compagna fino alla fine...
Ho scelto poi la vaschetta di Tsar che ho ammirato esteticamente e per la gestione. ...
Ancora complimenti a tutti i partecipanti! !!
Certo che anche quella di jack...

So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- gibogi
-
Profilo Completo
Forza ragazzi, mancano solo 6 giorni per chiudere il concorso e la lotta si fa dura per trovare un vincitore.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!